Ciao,
Si quel pulsante serve proprio per spegnere il segnale wifi, come pensi ti sia per le radiazioni che per non lasciare una wifi attiva in senso di sicurezza.
Per quanto riguarda la sicurezza intendo che lasciare una wifi attiva potrebbe essere una porta aperta per accedere alla tua rete, dati, connessione. Però questo si risolve personalizzando il nome della wifi ed impostando una psw difficile, cambiando anche classe IP e psw di amministrazione si può dormire con tranquillità, a livello Home é difficile subire attacchi così mirati da superare queste piccole accortezze.
Per quanto riguardano le radiazioni, si la wifi ne emette ed anche in continuo, puoi fare una cosa, il router non lo mettere in camera, che già le pareti fanno da filtro, e devi sapere che con i nuovi router (non modificati per avere maggiore potenza) producono meno radiazioni del tuo telefonino che lasci vicino al letto quando dormi. Quindi se sei il tipo che spegne anche il telefonino quando dorme allora spegni anche la wifi, altrimenti non ti preoccupare!