Acquisto Camere Wireless + NAS

Sgt Hartman

Nuovo Utente
23 Mar 2020
2
0
1
Buongiorno tutti,
Mi sto documentando per l'acquisto di sistema di videosorveglianza composto da 4 camere, idealmente sarei orientato su camere wireless viste le aree di posizionamento ed anche perché purtroppo la mia abitazione non è stata studiata per un degno cablaggio Ethernet.
Non sono interessato a sistemi di upload cloud, preferisco avere tutto in locale su un NAS (magari con un WD purple) ma al contempo poter vedere in real time o in playback da remoto.
Come caratteristiche delle camere, vorrei almeno 1080p, ma anche 4K è ok (a patto che le camere wireless permettano una buona trasmissione), visione notturna per almeno 20 metri, registrazione audio, compatibilità con Google Home (possibilmente).
Grazie in anticipo!

Solo una domanda, perché escludi telecamere cablate se comunque alle telecamere wireless devi arrivare coi cavi dell'alimentazione?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Solo una domanda, perché escludi telecamere cablate se comunque alle telecamere wireless devi arrivare coi cavi dell'alimentazione?
Ciao Alberto, per quello che so le camere wireless posso essere usate anche per mezzo di batterie ricaricabili, in ogni caso l'alimentazione la posso sempre allacciare all'abitazione, il cablaggio Ethernet è del tutto assente nella mia abitazione.

Ciao Alberto, per quello che so le camere wireless posso essere usate anche per mezzo di batterie ricaricabili, in ogni caso l'alimentazione la posso sempre allacciare all'abitazione, il cablaggio Ethernet è del tutto assente nella mia abitazione.
Quindi tu cerchi una telecamera wireless a batteria che registri h24? temo non esista...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk