Acquisto Camere Wireless + NAS

Sgt Hartman

Nuovo Utente
23 Mar 2020
2
0
1
Buongiorno tutti,
Mi sto documentando per l'acquisto di sistema di videosorveglianza composto da 4 camere, idealmente sarei orientato su camere wireless viste le aree di posizionamento ed anche perché purtroppo la mia abitazione non è stata studiata per un degno cablaggio Ethernet.
Non sono interessato a sistemi di upload cloud, preferisco avere tutto in locale su un NAS (magari con un WD purple) ma al contempo poter vedere in real time o in playback da remoto.
Come caratteristiche delle camere, vorrei almeno 1080p, ma anche 4K è ok (a patto che le camere wireless permettano una buona trasmissione), visione notturna per almeno 20 metri, registrazione audio, compatibilità con Google Home (possibilmente).
Grazie in anticipo!
 

alberto1271

Utente Attivo
20 Ago 2018
77
6
8
Solo una domanda, perché escludi telecamere cablate se comunque alle telecamere wireless devi arrivare coi cavi dell'alimentazione?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Sgt Hartman

Nuovo Utente
23 Mar 2020
2
0
1
Solo una domanda, perché escludi telecamere cablate se comunque alle telecamere wireless devi arrivare coi cavi dell'alimentazione?
Ciao Alberto, per quello che so le camere wireless posso essere usate anche per mezzo di batterie ricaricabili, in ogni caso l'alimentazione la posso sempre allacciare all'abitazione, il cablaggio Ethernet è del tutto assente nella mia abitazione.
 

alberto1271

Utente Attivo
20 Ago 2018
77
6
8
Ciao Alberto, per quello che so le camere wireless posso essere usate anche per mezzo di batterie ricaricabili, in ogni caso l'alimentazione la posso sempre allacciare all'abitazione, il cablaggio Ethernet è del tutto assente nella mia abitazione.
Quindi tu cerchi una telecamera wireless a batteria che registri h24? temo non esista...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E [ACQUISTO] Account Instagram 5 / 10k Compravendita siti e domini 0
mrmillionairex Acquisto Pagina Instagram Minimo 5K Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Z Acquisto account instagram target tech da 30k in su Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G acquisto bot , pagine ig con almeno 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B Acquisto Gruppo facebook almeno 500 utenti iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 4
A Gruppo acquisto Altri Annunci 0
L Acquisto Account Facebook / Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G consiglio acquisto telecamera nascosta in sensore allarme IP Cam e Videosorveglianza 0
ilciliegia Acquisto pagine instagram e facebook 10k 30k 50k 100k - fan italiani - pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [Photoshop] Tavoletta Grafica XP-Pen O Wacom : Consigli per il primo Acquisto Photoshop 0
L Salve, sono interessato all'acquisto di account instagram over 10k e gruppi fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [Photoshop] Consiglio acquisto tavoletta grafica de xp-pen Photoshop 0
C Acquisto subito profilo Facebook con 4k amiche Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Malocchio77 Acquisto pagine Facebook. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
ronnymoney (ACQUISTO) account instagram e pagine facebook con minimo 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
jonnino2004 domanda su acquisto dominio libero Domini 1
N Acquisto Dominio e utilizzo di CMS Domini 3
T Acquisto gruppo Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M [Vendo] Domini / Valuto proposte di acquisto Compravendita siti e domini 0
B (ACQUISTO) PAGINA FACEBOOK PRODOTTI/ MARCHI AMBITO FOOD CAFFé Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Z acquisto pagina fan con target donne Presentati al Forum 0
K REALIZZAZIONE SITO E ACQUISTO SPAZIO WEB Programmazione 1
mirella71 Chiedo un consiglio acquisto kit o camera audio video per sorveglianza (esterno ) IP Cam e Videosorveglianza 0
S Consiglio Acquisto IP Cam e Videosorveglianza 2
M Sito "e-commerce", stampare dati di registrazione e dati dell'acquisto da pagine diverse PHP 7
felino Smartphone: consiglio per nuovo acquisto! Smartphone e tablet 11
A Acquisto Guest Post fino a 55 euro qualsiasi argometento Offerte e Richieste di scambio links 0
I Acquisto sito WordPress: credenziali limitate di accesso al pannello Leggi, Normative e Fisco 4
felino Hard Disk Esterno: consiglio per l'acquisto. Hardware 3
M Acquisto banner su un sito estero SEO e Posizionamento 1
G [Acquisto] Link permanenti da vecchi post o pagine internet del vostro sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [Acquisto] Siti bannati da adsense Compravendita siti e domini 0
R Acquisto hosting e dominio Domini 19
D [Compro] Database email acquisto Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
D [Compro] Database email acquisto Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A consiglio per acquisto notebook Hardware 0
felino [Virtuemart] Modifica del template dell'ordine inviato dopo l'acquisto Joomla 0
S Pagina acquisto prodotti PHP 0
A acquisto pagina Facebook annunci/publiccita' Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P Cerco finanziatore per acquisto nome dominio Discussioni Varie 0
V [COMPRO] Acquisto con ottimo budget pagine fan facebook con tema musicale o con target giovanile Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M Acquisto script Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
A Fans Facebook acquisto Annunci servizi di Social Media Marketing 6
S acquisto pagine facebook con piu' di 20mila fans Annunci servizi di Social Media Marketing 1
J Acquisto. Vuoi comprare pubblicità link su siti web italiani Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C [ACQUISTO] Pagine fans qualsiasi tipo sopra i 15k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B Acquisto pagine delucidazioni Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Info su acquisto hosting Hosting 1
C [ACQUISTO] incremento Fan Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
W Acquisto link permanenti su siti con pr maggiore/uguale a 1. Offerte e Richieste di scambio links 0

Discussioni simili