Tp link wa730re Wireless si disconnette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Josè
  • Data di inizio Data di inizio
Confermo quanto detto prima, altri amici lo usano anche tramite cavo LAN, senza modifica del firmware e niente. Ho messo come password qwertyuiop12345 e c'erano sempre le disconnessioni, ora provo di nuovo senza numeri

Magari sarà un altro modello, la password è relativa al wifi non alla LAN (mai vista una LAN con la password del wifi) :(

Modello uguale, firmware uguale, tutto uguale. Per la password intendo quella del wifi, se inserisco qwertyuiop12345 ci sono sempre disconnessioni, se inserisco qwertyuiop funziona bene.

Salve, scrivo qui per non riaprire un altro topi.
Io ho un modem tp-link 300mbps wireless n adsl2+ modem router con indirizzo ip 192.168.1.1 e ho acquistato un tplink TL-WA701ND come range extender 192.168.0.254
Il problema è che la linea si disconnette sempre quando è attivo il range estender. consigli?
è un problema il fatto che l'ip del modem sia 192.168.1.1 e quello del modem 192.168.0.254?
grazie in anticipo a tutti :)

Salve a tutti. Ho risolto il prroblema, ma se n'è presentato un altro.
Quando il range extender è disattivato, la connessione ha i seguenti dati 6,73(download) - 0.41(upload) - 34 (ping), quando invece il range estender è attivo, la connessione ha i seguenti dati 2.37(download) - 0.35 (upload) - 38 (ping)

grazie a tutti in anticipo :)