Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dal sito ufficiale di TPLINK: TL-WA730RE può funzionare anche in modalità AP tradizionale e permette di accedere ad Internet via Modem ADSL/Cavo collegandosi alla rete wireless o cablata.
Dal sito ufficiale di TPLINK: TL-WA730RE può funzionare anche in modalità AP tradizionale e permette di accedere ad Internet via Modem ADSL/Cavo collegandosi alla rete wireless o cablata.
Confermo quanto detto prima, altri amici lo usano anche tramite cavo LAN, senza modifica del firmware e niente. Ho messo come password qwertyuiop12345 e c'erano sempre le disconnessioni, ora provo di nuovo senza numeri
Confermo quanto detto prima, altri amici lo usano anche tramite cavo LAN, senza modifica del firmware e niente. Ho messo come password qwertyuiop12345 e c'erano sempre le disconnessioni, ora provo di nuovo senza numeri
Modello uguale, firmware uguale, tutto uguale. Per la password intendo quella del wifi, se inserisco qwertyuiop12345 ci sono sempre disconnessioni, se inserisco qwertyuiop funziona bene.
Modello uguale, firmware uguale, tutto uguale. Per la password intendo quella del wifi, se inserisco qwertyuiop12345 ci sono sempre disconnessioni, se inserisco qwertyuiop funziona bene.
:dipser::dipser: perchè la password di prima conteneva 3 cifre, poi ho messo qwertyuiop e non ci sono disconnessioni, quindi i numeri lo fanno andare in conflitto
:dipser::dipser: perchè la password di prima conteneva 3 cifre, poi ho messo qwertyuiop e non ci sono disconnessioni, quindi i numeri lo fanno andare in conflitto
Salve, scrivo qui per non riaprire un altro topi.
Io ho un modem tp-link 300mbps wireless n adsl2+ modem router con indirizzo ip 192.168.1.1 e ho acquistato un tplink TL-WA701ND come range extender 192.168.0.254
Il problema è che la linea si disconnette sempre quando è attivo il range estender. consigli?
è un problema il fatto che l'ip del modem sia 192.168.1.1 e quello del modem 192.168.0.254?
grazie in anticipo a tutti
Salve a tutti. Ho risolto il prroblema, ma se n'è presentato un altro.
Quando il range extender è disattivato, la connessione ha i seguenti dati 6,73(download) - 0.41(upload) - 34 (ping), quando invece il range estender è attivo, la connessione ha i seguenti dati 2.37(download) - 0.35 (upload) - 38 (ping)