Due domande su videocamera ip-wireless

daniel13

Nuovo Utente
16 Nov 2015
2
0
0
Salve a tutti, ho la necessità di installare una videocamera ip-wireless all'esterno di una casa in montagna che utilizzo tre giorni a settimana perche ci stanno delle cose che non tornano assolutamente (oggetti del giardinaggio spostati, cani da guardia che continuano ad ingrassare anche se io li ho messi a dieta stretta, persiane che chiudo e che ritrovo aperte ecc). Cosi come primo passo ho installato una connessione adsl, un po lenta (3 mega che credo bastino). Ora volevo installare una telecamera ip.wireless di buona fattura come questa http://www.amazon.it/Motorola-Videocamera-Sorveglianza-lEsterno-Alluminio/dp/B00N8GCTZC/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1445716228&sr=8-12&keywords=videocamera+esterno+ip. Ora mi sorgono due domande:

1) se i presenti ladri la rompessero,o semplicemente staccassero la corrente, io potrei vedere offline fino ad un attimo prima che quest'ultima venga rotta/spenta ?

2) i dati di questo tipo di telecamere dove vengono salvati ? su un server ?

Vi ringrazio in anticipo !!

Ciao,
prima che vanga tagliato il cavo è normale che vedi... appena reciso ciao!
I dati possono essere salvati sia su PC che su server. Se su PC il computer deve essere sempre acceso e connesso, invece su server devi lasciare acceso solo il router.