Pannello che genera pagine

iomedesimo

Nuovo Utente
31 Gen 2010
3
0
0
Salve,
sono un neofita di php, ma mi sono imbattuto in un lavoro che cmq devo portare a termine.
Credo che sia una cosa veramente semplice Per chi ovviente conosce questo linguaggio ....mi servirebbe infatti un piccolo pannello di controllo protetto da password che mi consenta di generare varie pagine tutte raggiungibili da una sorta di "pagina madre" come se fosse un indice. Nn mi serve nemmeno con chissà quale grafica, perché richiamerei tutto da iframe. Possibilmente senza usare database.
Potete aiutarmi?

esistono già numerose soluzioni già pronte e di libero utilizzo per quello che chiedi, una di queste è CuteNews

si cuteNews è molto utile ma per levare la firma in pie di pagine si dovrebbe acquistare la licenza ? ?

intanto grazie per il repentino aiuto...
l'ho provato, e sicuramente mi potra essere utile appunto per permettere di aggiungere news, ma per ora non è quello che stavo cercando.
intanto l'interfaccia è diversa da quello che fanno vedere nelle screenshot della homepage, sicuramente perche quella gratuita non è una versione completa.
quello che mi serve è una cosa molto simile a cutenews ma che non permetta ne commenti e ne data di inserimento, perchè lo devo usare per far creare al cliente un archivio di prodotti, e cliccando su ogni singola voce si dovrebbe aprire la sua relativa pagina con i dettagli del prodotto.
sapete indicarmi qualcosa di piu mirato alle mie esigenze?
ribadisco che non mi serve con particolare cura dell'impaginazione dato che integrerò tutto dentro un layout che ho gia fatto tramite iframe.
grazie