Pannello Di Amministrazione Sito

matteo1987

Nuovo Utente
22 Gen 2014
10
0
0
Spoltore (PE) Abruzzo
Salve a tutti, sto realizzando un sito per il mio negozio di fotografia,è un sito molto spartano perchè sono poco piu di 3 mesi che ho iniziato a costruire siti web.
Il sito lo sto realizzando con il programma Adobe Dreamweaver CS 5,è interamente in HTML,e completo all '80% mancano ancora alcune pagine,ma sono giunto al punto che ho bisogno di un pannello amministrativo per poter cambiare alcuni parametri quando il sito è online come ad esempio Prezzi,News, Prodotti (aggiungerli e Rimuoverli) il tutto direttamente online.Ho trovato un pò di guide sulla rete,ma non ci ho capito nulla, mi sono procurato alcuni programmi come "php easy" "MySql" e alcuni script come "joomla" e "phpmyadmin" ma per me buio totale non ci capisco nulla. sono solo riuscito a provare php easy e accedere a phpmyadmin ma solo in locale non in remoto, ora vi chiedo potete aiutarmi a fare questo benedetto pannello di amministrazione????? P.S il sito e ospitato sull'host di aruba con un servizio a pagamento. Grazie in anticipo Matteo