Problemi con pannello di controllo PHP

BrizRoma

Nuovo Utente
19 Ott 2014
2
0
0
Salve a tutti, sono nuovo e per niente pratico di programmazione php, ma ho un problema che vi spiego e che spero di ricevere aiuto.
Ho 2 siti con pannello di controllo in php ( Purtroppo il programmatore che me li ha realizzati si è volatizzato) completamente uguali ma che trattano 2 cose diverse
uno di questi non so perchè e come non funziona più come prima, alcune cose si sono spostate nell'impaginazione del sito e alcuni inserimenti sul pannello di controllo non funzionano più.
Quindi la mia richiesta è questa, se sull'ftp del sito mal funzionante inserisco il database del sito che funziona perfettamente risolvo il problema o rischio che quello che inserisco su uno va anche sull'altro? premetto che i due siti sono nello stesso server. Non dipende dal server, altrimenti lo stesso problema lo avevo anche nell'altro sito.
il tutto è iniziato quando sono entrato nell'ftp del sito per modificare i metatag, ma non sono entrato nel database ma di sicuro ho combinato qualcosa.
bastava che salvavo tutti i file prima di intervenire, ma ormai è tardi.
N.B. sono disposto anche a valutare programmatori (a prezzi modici) che mi risolvano il problema e che in prossimo futuro immediato gli commissiono 3 siti con pannello in php
Vi ringrazio in anticipo.
Paolo