Sono centinaia i PLUG IN; quindi incomincia a dirci il nome del PLUG IN, e poi troviamo la soluzione, esaminando il PLUG IN che forma la tua tabella. Baci e abbracci, OTTOFONSUPPOST.
p.s. Per risolvere un problema, occorre fornire più dati possibili. E' praticamente inutile chiedere aiuto agli esperti non fornendo dati essenziali. Se andiamo dal medico e forniamo dati superficiali, corriamo il rischio che... ci taglino una gamba!; quando si trattava di un semplice raffreddore. La risposta a questa domanda generica, costringe un esperto a formulare ipotesi su cosa vuole questa richiesta, e poi a formulare tante ipotesi di risposta. Troppa fatica, troppe ipotesi da fare. Non siamo archeologi che da un piccolo dente, riescono a ricostruire la figura di un dinosauro. Aribaci, ari abbracci, OTTOFONSUPPOST.
Comunque formuliamola un'ipotesi di risoluzione del problema.
Sicuramente l'utente vede i dati tramite internet; quindi intercettando la TABELLA, lo stream di ingresso dati che il PLUG IN fornisce è possibile trasferirla in un ARRAYLIST o in un DATABASE; e a quel punto il problema è quasi risolto; e siamo pronti a manipolare i dati.
Altra ipotesi di soluzione estrema: lo schermo che fa vedere i dati è uno STREAM DI USCITA e lo intercettiamo. Non sappiamo se sono tanti GLI EVENTI della tabella; perchè se sono pochi; allora ci basta premere il tasto STAMP e con un programma di RICONOSCIMENTO CARATTERI creare un file di testo, da cui estrapolare i dati che ci servono; addirittura con un semplice blocco note. Le strategie per risolvere un problema sono tante. Basta aguzzare l'ingegno e mettere in moto il cervello. Guardiamo tanti ispettori Kojak, tanti tenenti Colombo, tanti commissari Rex, ma quando tocca a noi vestire i panni di un investigatore, ce la facciamo sotto e rinunciamo a trovare "il colpevole". Saluti, OTTOFONSUPPOST.