Ipcam

ikaren

Nuovo Utente
13 Gen 2020
3
0
1
Salve, vi saluto, è il mio primo messaggio in questo forum.
Sono alla ricerca di una buona ipcam, valore di circa 100€, con collegamento con presa ethernet per il mio piccolo negozio.
Non ho necessità di una grandissimo prodotto, ma di uno che sia funzionale nella visione notturna e che posso "controllare" dal mio smartphone senza necessità che effettui delle registrazioni.
Sapreste consigliarmi qualche buon prodotto?
Grazie a tutti in anticipo

Ciao, dovresti fornire qualche elemento in più. Dimensioni dell'area da sorvegliare, se ha un minimo di illuminazione o meno...
Comunque ci sono telecamere che supportano un memoria SD più che sufficienti per avere un minimo di registrazione senza dotarsi di un nvr.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ok, l'area da sorvegliare è di circa 30 mq, a livello di illuminazione siamo scarsi, se spengo le luci di sera, non si vede nulla.

non mi serve la funzionalità di un cloud dove far registrare le immagini, mi serve solo vedere in diretta la situazione

Vuoi una telecamera fissa cablata da installare a muro o soffitto o ti basta una di quelle wifi da appoggiare ad una superficie?
Hai già uno switch poe?

non mi serve la funzionalità di un cloud dove far registrare le immagini, mi serve solo vedere in diretta la situazione
Non intendevo la registrazione in cloud ma su una scheda SD che si trova nella telecamera. Io non escluderei l'opportunità di avere questa funzione.