Nas o nvr con ipcam?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mma
  • Data di inizio Data di inizio

Mma

Nuovo Utente
17 Apr 2020
4
0
1
Sono in dubbio se prendere un'altro nas o un nvr per gestire le telecamere che ho installate.

Spiego meglio, per colpa di un fulmine che mi ha bruciato il nas synology sono indeciso se prenderne un'altro oppure cambiare sistema. Avevo 2 telecamere hikvision collegate via cavo ethernet in poe e una wifi marca dlink, tutto il sistema era gestito dal software di videosorveglianza del nas synology, registra in continuo h24, rilevando comunque i movimenti, i dati durano 1 settimana poi vengono sovrascritti in automatico. Tutto molto semplice ho dovuto solo acquistare una licenza aggiuntiva da 50euro. Gestione online semplice via app.

Ora vorrei aggiungere altre 2 telecamere poe via cavo ethernet, e il dubbio è appunto se comprare un'altro nas synology + altre 2 licenze extra. Totale 300euro circa. 200euro per il nas + 100euro per le licenze. Oppure cambiare sistema spendendo meno.

A disposizione per il cambio sistema avrei un hd di rete lacie magari utile se abbinato ad un nvr generico ( ho telecamere di marche diverse ).

Cosa mi consigliate di fare? Esiste qualche nvr che riesci a gestire diverse telecamere sia via cavo ethernet che wifi.

Grazie

Io personalmente se avessi solo cam userei un nvr, il nas è pensato per qualcosa di più ampio. Poi anche il ho un synology ma lo uso un po a 360 gradi. Se cerchi solo un "video registratore" secondo me andrebbe bene un nvr con hdd, poi vedi tu se interno o esterno.

Grazie. Che nvr mi consigli con 4telecamere di marche diverse wifi e una poe hikvision?