Ipcam cinesi senza pagina web, come prelevo il flusso video, audio e tilt?

francorep

Nuovo Utente
31 Ago 2018
3
0
1
Ciao a tutti, ho acquistato 3 telecamere cinesi da aggiungere ad un impianto di videosorveglianza esistente.
Sono andato a risparmio perché per l'utilizzo che gli averei fatto fare non mi interessava una grande qualità video e quindi anche una cam di bassa qualità andava benissimo.

Una volta arrivate però mi sono accorto che queste cam non hanno una loro pagina web di configurazione, si configurano tramite l'app dello smartphone e solo da li si riesce ad avere accesso ad esse, previa registrazione sull'app.
Non esistono nomi utenti, password, le uniche credenziali per l'accesso alla cam sono quelle dell'app.

Il mio intento era quello di registrare il flusso audio e video sul mio server (utilizzo l'applicazione Blue Iris come nvr) ma senza nomi utenti, senza parametri ecc mi è impossibile configurarle.

Le cam sono: prima - seconda - terza

Volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza con queste cam e se sapeva consigliarmi.

Anche provando banalmente ad accedere al flusso rtsp tramite vlc non ne vengo a capo, l'unico modo che ad oggi ho trovato e che funziona solo per la prima cam è stato utilizzare l'app da smartphone "ip cam viewer" che trova una compatibilità con una cam chiamata "sircam sp cam stsp" e quindi accede al flusso video, però l'app non mi da la stringa con la quale ha ottenuto l'accesso ed inoltre non mi permette di utilizzare i comandi tilt

Grazie a tutti