Il Mio Nuovo Sito !!!

COSA NE PENSATE ?


  • Votanti
    2

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
mi fai ridere la grafica che faccio io è splendida il sito di reggina clubpantanello ho sudato per farlo, quello di localtouristrc altrettanto, femarticolitecnici è stato fatto a tavolino, ho anche il disegno se lo vuoi alfredo roscitanoi, svem impiati svem forniture, webpte pgdesign. ma che dici non ti permetto di dire che copio dopo tutte le ore che perdo per farli, vuoi qualche prova chiedimi quello che vuoi testami prima di parlare
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
mi fai ridere la grafica che faccio io è splendida il sito di reggina clubpantanello ho sudato per farlo, quello di localtouristrc altrettanto, femarticolitecnici è stato fatto a tavolino, ho anche il disegno se lo vuoi alfredo roscitanoi, svem impiati svem forniture, webpte pgdesign. ma che dici non ti permetto di dire che copio dopo tutte le ore che perdo per farli, vuoi qualche prova chiedimi quello che vuoi testami prima di parlare
se sei convinto di essere cosi bravo,perche' chiedi consigli e aiuto scusa,potresti farne a meno,sei troppo permaloso e malizioso,poi una piccola parentesi per la tua grafica,a me non sembra cosi' accattivante come dici tu,usi grafica di base di flash e nient'altro
 

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
poi quando la faccio complessa mi dici che è troppo complessa che è troppo pesante , quando la faccio di base dici che è troppo leggere poco sofisticata, mi hai detto di farlo in html è l'ho fatto subito, mi hai detto di farlo in flash e html e l'ho fatto.

ti accontento sempre.
fallo tu come al mio adesso se sei capace
fammi la presentazione di femarticolitecnici se sei capace, e ricordati che è stato il mio primo sito in flash
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
ma io non metto in dubbio i tuoi lavori anzi continua e vedrai che avrai sucesso e piu' di me,ma non devi prendere ogni parola che io scrivo e riportarla come un'attacco nei tuoi confronti,a me i tuoi lavori piacciono perche' sono tuoi e ti ripeto la grafica e' un fattore secondario l'importante sono i contenuti che ci metti,l'ultimo che hai fatto in flash mi piaceva ma ero dubbioso,per questo poi ti ho detto di dividere il filmato e tenere solo la parte superiore compreso i pulsanti e fare la parte inferiore in html,hai mollato e ne hai presentato un'altro tipo,ritorna su quello precedente e lavoraci sopra,quello era piu' professionale di quello che hai presentato adesso sicuramente
 

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
bluroy invece di valutare la situazione noi due da soli perchè non facciamo un sondaggio mettiamo a confronto i nostri due siti, io ne scelgo uno dei miei e tu ne scegli uno dei tuoi, vediamo cosa ne pensa la gente. non ti tirare indietro adesso, vediamo chi ottiene i migliori risultati
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Presento il mio nuovo sito di cucina Presenta il tuo Sito 0
A Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
F 3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione HTML e CSS 2
E Il mio nuovo sito Joomla Presenta il tuo Sito 4
sergiosv Ciao ecco il mio nuovo sito di ottimizzazione! Presenta il tuo Sito 0
G Retrogames Mania, il mio nuovo sito sui videogiochi Presenta il tuo Sito 0
E presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
GennyX Vacanze in Calabria: presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
andreas88 Mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 4
M vs. opinione, tecnica, del mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 6
L Il mio nuovo sito di affiliazioni turistiche Presenta il tuo Sito 6
P Il mio nuovo sito di giochi Presenta il tuo Sito 5
S Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
A Il mio nuovo sito...molto interessante Presenta il tuo Sito 0
M Il mio nuovo Sito Presenta il tuo Sito 13
muvadi il mio nuovo sito tutto sulle PTR Presenta il tuo Sito 2
Z eccolo...!!!il mio nuovo forum e tra poco anke il sito... Presenta il tuo Sito 0
V il mio nuovo sito.... Presenta il tuo Sito 17
M mcike.altervista.org mio sito nuovo Presenta il tuo Sito 1
webbetto Date uno sguardo al mio nuovo sito??? Presenta il tuo Sito 8
A Ecco un mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 1
G il mio nuovo sito!! Presenta il tuo Sito 0
S mio sito nuovo Presenta il tuo Sito 0
F Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 3
N Il mio nuovo sito...cosa ne pensate? Presenta il tuo Sito 0
C [www.croketina.co.nr] Il mio nuovo sitoooo! Presenta il tuo Sito 4
zmassimo Presento il nuovo mio "forum universale" Presenta il tuo Sito 3
grottafelix Il mio pc nuovo:una bomba Hardware 2
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
N Piacere mio! Presentati al Forum 2
Sapuppo Il mio benvenuto Presentati al Forum 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
P [Joomla] Il mio iframe non funziona più Joomla 0
U Progettazione del mio Centro Stella Reti LAN e Wireless 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2

Discussioni simili