Date uno sguardo al mio nuovo sito???

webbetto

Utente Attivo
21 Apr 2004
51
0
0
53
Roma
www.cbrufficio.it
Sto lavorando al sito della mia compagnia (arcieristica) è on line e ci sono al momento solo poche pagine.
Avrei bisogno del vostro solito aiuto: "critiche costruttive".
il sito è questo.
Fatemi sapere che ne pensate. :book:

Il mio personale consiglio, è quello di rivedere un attimo il padding...

Inoltre, lo script con la data, ecc. viene coperto dal menu a discesa, quando è attivo; quindi, porta la riga che lo contiene sopra a questo.

....e se navighi con i preferiti o, per me, segnalibri attivi (mozzilla) (cosa che io faccio sempre e non credo solo io!) nella tua pagina succede il finimondo...tutto saltella dappertutto e si accavalla questo a quello.... :eek:

:hammer:
Ciao a tutti e grazie dei consigli;
XCarla, avevo tenuto conto della colonna dei preferiti, anche io la tengo attiva....Purtroppo a quanto pare non è bastato. Forse perchè dipende anche dalla larghezza, avevo considerato un "800" ma forse è meglio tenermi sui 750 o addirittura sui 700.

XWebdisaster intendi che lo spazio tra i <table> è minimo o altro?

webbetto ha scritto:
...

intendi che lo spazio tra i <table> è minimo o altro?
Esatto! E' un po' poco, a mio avviso...
Dovresti aumentare lo spazio tra le celle, in modo da dare "respiro" al testo. Comunque vedo che hai spostato la barra con l'orario, e noto dei miglioramenti in generale. :fonzie:

mha....

Allora questo è il mio giudizio:
1)Navigabile unicamente con IE, inguardabile con Mozzilla,Opera e Safari
2)Colori non ben distribuiti, ok per il fondo bianco ma per esempio la scelta della scrtta rossa sull'header non mi piace per nulla.
3)Cambia il carattere in tutto il sito, non mi piace è vecchio
4)Via le gif della posta e del guest,assolutamente antiquate.
5)Il menù dell'header non è malaccio ma si sovrappone al corpo del sito,rislutato antipatico, lascia spazio!
6)Quando guardi le immagini anche con IE si sfalza il menù di sinistra,controllalo.
7)Via il contatore shinystat metti uno script in php con visite giornaliere!

Bye bye :byebye:

Ammazza pegasus, te ne fosse andata bene una....... :dipser:
c'ho i capelli dritti :moira: :moira: :eek: :eek:
Cmq grazie per avermi fatto notare che con altri browser non va bene.

;) mai sentito parlare di consigli??????
Azzola tu ordini: questo non mi piace, questo cambialo.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii massacrato prima ancora di essere finito.
Non t'offendere ma un pò di tatto???!!!!
Cmq scherzi a parte ti ringrazio della tua attenzione, cercherò di risolvere i problemi di saltellamento e sfasature varie.

A presto :D