Il mio nuovo Sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione MEURI
  • Data di inizio Data di inizio
Thanks

Grazie veramente a tutti per i complimenti, non sapete nemmeno quanto mi rendente felice :)
Ho visto il tuo sito, e devo dire che mi piace molto il concetto col quale hai rappresentato l'azienda, ovvero i cuscinetti in movimento. Metterei mano al gradiente della home, sovrapponendo un immagine o un logo che mi ricordi l'azienda che sto pubblicizando, t mostro nell'allegato un esempio di come me lo immagino. Eviterei di mettere il bottone situato sulla destra, non perchè sia brutto, ma perchè i bottoni contenuti nella libreria di flash sono troppo utilizzati. Ritoccherei tutte le sfumature, t assicuro che è molto importante curare anke i particolari.
Nella seconda pagina dove sono contenuti i bottoni forse c'è un eccessivo colore bianco..
Hai una buona idea di base, lavoraci su e fammi sapere. E' comunque un parere personale, che non implica affatto che sia un lavoro scadente, ma anzi l'apprezzo molto per la linearilità.

:byebye: :byebye: :byebye:

Allegati

• fem.jpg
    fem.jpg
    25,2 KB · Visite: 204
A livello grafico è molto ben fatto, e si vede che in questo campo sei un professionista.
Personalmente trovo angosciante e un po' di cattivo gusto l'omino morente in homepage.

La navigabilità non è buona in quanto bisogna passare col mouse sulle immagini per scoprire dove e quali sono i menu.

L'accessibilità è addirittura catastrofica! I testi fatti con le immagini o con Flash sono completamente invisibili agli screen reader (ed anche ai motori di ricerca).Le immagini non hanno nemmeno l'alt

Il codice senza DTD, con tag obsoleti ed in maiuscolo, e la struttura a mosaico con le tabelle è roba di dieci anni fa.

In conclusione la grafica è ottima ma andrebbe sfruttata per fare un sito web, non un copia/incolla di immagini

Ti ringrazio per il tuo parere.
Ho voluto rappresentare lo stato di disagio che ho addosso. E da un anno che ho perso una cara persona ed ancora non riesco a capacitarmi di cio' che è successo.
l'omino morente è la persona in questione che tenta di prendere le pillole nel tavolino, che rappresentano la sua unica salvezza, ma tutto ciò è impossibile perchè sono troppo distante. Il bambino sulla destra riproduce me stesso, che ha pianto e che piange tuttora per tutto cio' che è successo.

Per quanto riguarda la navigabilità e l'accessibilità sono daccordo con te. Infatti sono una schiappa in actionscript "E SI VEDE!".
Il codice DTD di cui parli non so nemmeno cosa sia, dato cio' t fa capire che genio del codice che sono :)

Cmq t ringrazio, e spero di essere riuscito a farti capire il mio pensiero. Ciao cioa :elvis: :elvis: :elvis:

bellissimo non ho parole,volevo farvi vedere il mio sito ma ora mi verg:byebye: ogno ,anche se devo dire che fino a 12 mesi fa' non sapevo niente di web,ma adesso eccomi qua', ma vi prego considerate la mia giovane eta' da webmaster.
www.webalice.it/giannibeto

Grazie :====)

t ringrazio giannibeto! Perchè dovresti ai vergognarti?? Pensa solo che è una vetrina, come vedi nel mio la programmazione è carente(o scadente :eek: ), ma questo si risolve col tempo. L'importante è buttare idee a manetta e se sei un tipo creativo t verranno da sole.
Sono comunque entrato nel tuo sito e devo dire che è realizzato molto bene, azzo in un anno sei riuscito a realizzarlo proprio per benino. E' molto simpatico e si vede che sei una persona trasparente che si autoironizza da sola. Bravo continua cosi' che in futuro potresti realizzare degli ottimi lavori. A presto! :byebye: