Il mio nuovo sito di affiliazioni turistiche

listaviaggi.com

Nuovo Utente
15 Nov 2009
2
0
0
Ciao vi presento il mio sito di affiliazioni turistiche e comparazione prezzi voli, hotel, crociere ecc. Ho inserito molti motorini di ricerca ad esempio volete acquistare un volo potete in un'unica pagina trovare più compagnie aeree e richiedere direttamente da li, lo stesso vale per gli hotel ecc. Ho inserito poi alcuni links utili per i viaggiatori, come gli orari dei treni, autobus, alcune guide turistiche liberamente consultabili ecc. Naturalmente sono ancora in fase di start up, infatti ora ho messo tutto quello che mi veniva in mente, in seguito lo riorganizzerò e integrerò. Accetto critiche e pareri anche da chi ha siti simili, grazie ciao
www.listaviaggi.com

ciao
non male, anzi direi bene (W tutti i siti che parlano di turismo soprattutto verso l'Italia)
due cose
1.quando visualizzi la barra inferiore di IE da "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina", verifica non è bello
2.quello che per ora c'è mi sembra OK, io farei lo sforzo di fare la versione, come minimo, in inglese dato che parli di turismo

ciao
non male, anzi direi bene (W tutti i siti che parlano di turismo soprattutto verso l'Italia)
due cose
1.quando visualizzi la barra inferiore di IE da "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina", verifica non è bello
2.quello che per ora c'è mi sembra OK, io farei lo sforzo di fare la versione, come minimo, in inglese dato che parli di turismo

Ciao grazie per i complimenti, volevo solo una precisazione per l'errore di IE dove viene segnalato? io ho provato ovunque ma non vedo quell'errore, grazie 1000 ciao

Codice:
Webpage error details

User Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0)
Timestamp: Mon, 16 Nov 2009 23:22:43 UTC

Line: 352
Char: 1
Code: 0
URI: [url]http://www.listaviaggi.com/[/url]

lmnCheckInDay non è definito o ha un valore non congruo