Retrogames Mania, il mio nuovo sito sui videogiochi

giorda86

Utente Attivo
12 Feb 2010
41
0
0
www.misteridelmondo.com
Buona sera, vorrei presentarvi il mio nuovo sito http://www.retrogamesmania.it
Ci sono molti siti dedicati ai videogiochi ma pochissimi dedicati ai retrogames, il mio sito ha una vasta componente social, infatti permette agli utenti di inserire recensioni, guide e trucchi e di richiederli agli altri iscritti, un sistema di messaggistica, classifiche e molto altro... questo è un progetto su cui lavoro da tempo nei momenti liberi, ho scritto tutto il codice php da solo senza un minimo CMS... tra poco farò un'altro sito, impostato sempre cosi, dedicato ai nuovi videogiochi... cosa ne pensate di Retrogames Mania?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Retrogames Mania, la nuova community di retrogamers Presenta il tuo Sito 0
S [Vendo] banner di diverso formato a partire da €1 su streaming-mania.it Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Robby84 Gioco-mania.com | Solo i migliori giochi online della rete Presenta il tuo Sito 5
Robby84 Libro-mania.com - Recensioni di ogni genere di libro!! Presenta il tuo Sito 6
H CriCri Mania Presenta il tuo Sito 0
A Nintendo DS Mania Presenta il tuo Sito 1
Robby84 Ecco il nuovo Console-mania!! Presenta il tuo Sito 1
sbobby Sconti per gli utenti di Console-mania!! Presenta il tuo Sito 0
sbobby Console-mania migliora grafica e contenuti!! Presenta il tuo Sito 0
sbobby Nasce console-mania.net Presenta il tuo Sito 4
I Tanga Mania Presenta il tuo Sito 5
Y Informatica Mania SEO e Posizionamento 0
Y Informatica Mania Presenta il tuo Sito 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
N Piacere mio! Presentati al Forum 2
Sapuppo Il mio benvenuto Presentati al Forum 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
P [Joomla] Il mio iframe non funziona più Joomla 0
U Progettazione del mio Centro Stella Reti LAN e Wireless 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2
Federico.Marcelo qual è il modo migliore per promuovere il mio canale di telegramma? Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
W [PHP] Un aiuto per il mio primo "Multithread" PHP 0
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
borgo italia un mio lavoro Presenta il tuo Sito 1
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
T [PHP] piccola modifica a script (non mio...) PHP 8
F Trasferire mio sito su wordpress WordPress 5
F Backup incrementale di file e mysql su mio pc Server Dedicati e VPS 2

Discussioni simili