vs. opinione, tecnica, del mio nuovo sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione MPC
  • Data di inizio Data di inizio

MPC

Nuovo Utente
2 Apr 2010
4
0
0
ciao a tutti, spero di non contravvenire alle regole del forum, ma vorrei avere una opinione del nuovo sito che ho fatto da poco realizare per la mia società di consulenza.
la società che lo ha realizzato credo abbia lavorato bene, però non ho "gli strumenti tecnici" per valutare e vorrei conoscere la vs. opinione.

il sito è

www.marcopiccioniconsulting.com

vorrei sapere se lo considerate un sito ben fatto, professionale, se è stato ben indicizzato e, quanto secondo voi, potrebbe costare un sito di questo tipo?

grazie a tutti.

M.P.

chiedo allora un'altra cosa, e mi auguro qualcuno sappia aiutarmi: sapete dirmi il page rank del mio sito e come posso verificarlo? grazie

ciao
graficamente e per i contenuti mi sembra professionale e piacevole a guardarsi
per l'indcizzazione non sono molto esperto, ma ti posso dire che se le visite chrescono in fretta è ben indicizzato altrimenti no (comunque comunicalo ai vari motori di ricerca: gogogle, yaooh....)
per sapere il pr esistono on-line dei servizi che lo indicano (fai una ricerca su google) oppure so che alcuni provider (il mio per es.) offre anche questo principio. però rassegnati se è poco che il sito è on line il pr è 0 e cosè rimane per molto tempo (circa sei mesi un anno)
dulcis in fundo:
.....e, quanto secondo voi, potrebbe costare un sito di questo tipo?
questa è la classica domanda da un milione di dollari (il forum e zeppo di discussioni del genere) che comunque non "cavano il classico ragno da un buco"

ciao
da un mio script sembrerebbe che il tuo pr sia 2 (se è poco che è in linea è un buon risultato).
tieni presente che la difficolta per passare ad un pr superiore cresce esponenzialmente al crescere del pr (voci di corridoi indicano che passare da pr 4 a pr 5 sia una cosa quasi impossibile per la grande maggioranza de siti)