Cyberotecnica torna online

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pippo29
  • Data di inizio Data di inizio

Pippo29

Nuovo Utente
19 Gen 2012
5
0
1
Anzitutto mi presento e vi faccio un saluto ed i complimenti per il forum,

secondariamente, qui potete trovare il link del sito in questione:

http://cyberotecnica.freephpnuke.org/

Ovviamente si accettano consigli, suggerimenti, eventuali aiuti e perche no, le critiche, in quanto secondo me aiutano a crescere e fare meglio, se poi (non vorrei approfittarne) c'è qualcuno intenzionato a fare scambio banner e link, per me non ci sono problemi a farlo.

Fatemi sapere qualcosa, se volete anche in privato.

Grazie.

ciao
non sarebbe male se:
- la home è un lenzuolo, una bibbia scorrerla tutta
- sborda, barra di scorrimento orizzontale non è molto gradevole (ho un 1280x720)

Beh, apprezzo le tue considerazioni, pertanto se vuoi darmi un consiglio, lo accetto molto e benvolentieri, considera inoltre, che sono da solo a fare questo lavoro, non che non mi piaccia, anzi al contrario, ma magari una manina di qualche altra buon'anima, mi farebbe molto piacere averla; ora non sono qui a chiedere vari aiuti, non vorrei approfittare del mezzo del forum, per fare questo, ma se a qualcuno interessa, che si faccia avanti, se poi vogliamo collaborare, per me senza problemi, insomma sono aperto a qualsiasi ipotesi e soluzioni varie, come detto nel mio post precedente.

Grazie e Ciao.

ciao
il consiglio che posso darti è
1. possibilmente rendere visibile solo un piccolo sunto dell'articolo e il pulsante "leggi tutto"
2. dare un occhio ai css per ridurre la larghezza

ultimo ma più prezioso:

non vorrei approfittare del mezzo del forum
guarda che se navighi nel forum vedrai che molti utenti danno una mano a risolvere i problemi