Opinione su un lavoro di archeologia

max_400

Utente Attivo
23 Gen 2009
770
0
16
caltanissetta
max400.forumfree.it
Ho bisogno di una valutazione per un lavoro di archeologia.
Quando può valere un lavoro come questo????


vaso-archeologia.jpg




http://max400.forumfree.it/?t=66987184
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ti ho risposto con mp, ma vedendo quello che hai scritto qui non capisco a cosa ti riferisci:
- al sito
- al flash
- all'immagine
?

se sei diventato un tombarolo, il reperto lo puoi vendere (sottobanco)
 

max_400

Utente Attivo
23 Gen 2009
770
0
16
caltanissetta
max400.forumfree.it
ciao gattaccio spelacchiato come va?
scusa il ritardo ma ho avuto problemi di internet sono passato a wind e ho solo 1 gigabyte al mese poi va lento a 32 kb/s. Per fortuna ci sono i wi-fi e quindi mi sono collegato con una connessione libera (tiscali) ma adesso è tutto posto.

Rispondendo alla tua domanda il lavoro è in flash!
Assemblare i vari frammenti quindi prima ritagliarli dalla fotografia e poi muoverli.
Il lavoro è molto riservato e mi hanno proibito di pubblicarlo su internet quindi ho preso quel vaso come immagine a caso e ho diviso i pezzi per poi muoverli e farli ruotare fino a combaciare con l'immagine.

Comunque la risposta alla mia domanda me l'hai gia dato i pv
la tariffa di (un'ora di lavoro) x (il numero di ore per quel lavoro)= totale

Ti ringrazio signor gattino e saluto gli altri amici del forum
a presto un abbraccio un bacione a tutti e un saluto dal vostro max.

NB. ho istallato Flash CS3 con cui posso fare più cose.
Flash mx professional è instabile su windows 7 sistema operativo istallato su questo portatile
su cui sto scrivendo.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Opinione su dominio .cloud registrato. Domini 9
max_400 Opinione su banner in Flash Discussioni Varie 4
max_400 Opinione su giochi Flash Discussioni Varie 33
L La matematica è un opinione... Javascript 2
borgo italia opinione se meglio una tabella o due tabelle MySQL 1
max_400 Opinione Logo / banner Discussioni Varie 10
M vs. opinione, tecnica, del mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 6
S Una vostra opinione grazie! Febbio.com Presenta il tuo Sito 0
Filippine Negozio on line, la vostra opinione Presenta il tuo Sito 4
M opinione Presenta il tuo Sito 5
Leoluca SICUREZZA, GRUPPO DI LAVORO E PROFILI MS Access 2
M Cambiare pennello a lavoro completo Photoshop 0
O offerta di lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E LAVORO BACK OFFICE SMART WORKING/DA CASA Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K Come si trova lavoro in Italia? Discussioni Varie 0
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Essendo un nuovo Iscritto vi porgo i miei saluti più sinceri e vi auguro un buon lavoro a tutti Presentati al Forum 1
A Offerta lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
J Full Stack Developer - Offerta di lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Ocusfocus Buongiorno e buon lavoro a tutti Presentati al Forum 2
G [VENDO GUEST] su sito con DA +30 a tema lavoro, guadagnare e finanza Offerte e Richieste di scambio links 0
S [Offro lavoro][retribuito] Programmatore under 30 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C Cerco lavoro... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [OFFRO LAVORO] Analista programmatore C# .NET Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
S Cerco lavoro come sbobinatrice file audio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco account instagram 20 k - 30 k, verificato e italiano, per lavoro. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S cerco lavoro come sviluppatore web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F Tutela/copyright su lavoro svolto Leggi, Normative e Fisco 0
E Compro Gruppi Facebook di Compro/Vendo di città regioni, o di cerco/offro lavoro sempre di Città o r Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Primo lavoro realizzazione sito Leggi, Normative e Fisco 0
N [VENDO] Articolo SEO "I migliori siti per trovare offerte di lavoro in Germania". Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
borgo italia un mio lavoro Presenta il tuo Sito 1
momeraths Web Designer Junior offresi per lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L OFFRO lavoro RETRIBUITO network marketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C ricerca lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Best Engage [Offro] lavoro [Retribuito] Sistemista Junior a Roma Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Best Engage [Offro] lavoro [Retribuito] sistemista MICROSOFT E VMWARE SENIOR a Roma Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Best Engage [Offro] lavoro [Retribuito] sistemista UNIX, SOLARIS E HP-UX SENIOR a Roma Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Aree di lavoro pacchetto Adobe CC Mac e Software 0
G Offriamo lavoro di publisher per condivisione link sui social Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
Cycloid47 mysql database lavoro instabile MySQL 2
seobat [OFFRO LAVORO] Sviluppatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
MattiaMellone [Retribuito][Offro]Lavoro come Apptester Freelance Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [OFFRO LAVORO] Sviluppatore FrontEnd e Sviluppatore FrontEnd Junior Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F (Offro Lavoro Retribuito) +Facebook +TripAdvisor Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
Ayoub Lefhim [Offro Lavoro] [Retribuito] Kva ricerca Commerciali Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco programmatore PHP esperto Genova lavoro e/o collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
G [vendo] dominio lavoro.tech Compravendita siti e domini 0
Francesco DS ciao a tutti - sono qui per offrire un lavoro web designer ;-) Presentati al Forum 1
V [Offro Lavoro]: Sei pronto a lavorare con noi? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili