Opinione su un lavoro di archeologia

max_400

Utente Attivo
23 Gen 2009
770
0
16
caltanissetta
max400.forumfree.it
Ho bisogno di una valutazione per un lavoro di archeologia.
Quando può valere un lavoro come questo????


vaso-archeologia.jpg




http://max400.forumfree.it/?t=66987184
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ti ho risposto con mp, ma vedendo quello che hai scritto qui non capisco a cosa ti riferisci:
- al sito
- al flash
- all'immagine
?

se sei diventato un tombarolo, il reperto lo puoi vendere (sottobanco)
 

max_400

Utente Attivo
23 Gen 2009
770
0
16
caltanissetta
max400.forumfree.it
ciao gattaccio spelacchiato come va?
scusa il ritardo ma ho avuto problemi di internet sono passato a wind e ho solo 1 gigabyte al mese poi va lento a 32 kb/s. Per fortuna ci sono i wi-fi e quindi mi sono collegato con una connessione libera (tiscali) ma adesso è tutto posto.

Rispondendo alla tua domanda il lavoro è in flash!
Assemblare i vari frammenti quindi prima ritagliarli dalla fotografia e poi muoverli.
Il lavoro è molto riservato e mi hanno proibito di pubblicarlo su internet quindi ho preso quel vaso come immagine a caso e ho diviso i pezzi per poi muoverli e farli ruotare fino a combaciare con l'immagine.

Comunque la risposta alla mia domanda me l'hai gia dato i pv
la tariffa di (un'ora di lavoro) x (il numero di ore per quel lavoro)= totale

Ti ringrazio signor gattino e saluto gli altri amici del forum
a presto un abbraccio un bacione a tutti e un saluto dal vostro max.

NB. ho istallato Flash CS3 con cui posso fare più cose.
Flash mx professional è instabile su windows 7 sistema operativo istallato su questo portatile
su cui sto scrivendo.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Opinione su dominio .cloud registrato. Domini 9
max_400 Opinione su banner in Flash Discussioni Varie 4
max_400 Opinione su giochi Flash Discussioni Varie 33