Il Mio Nuovo Sito !!!

COSA NE PENSATE ?


  • Votanti
    2

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
SALVE,

VOLEVO PRESENTARE LA NUOVA VERSIONE DEL MIO SITO (www.webpgdesign.com), CHE SEGUENDO I CONSIGNI DEI MODERATORI DI QUESTO FORUM HO CONVERTITO DA UN SITO INTERAMENTE IN FLASH AD UN SITO FLASH-HTML.

GRADIREI CONSIGLI E PARERI IN MERITO AL LAVORO SVOLTO.

SICURO DI UN VOSTRO RISCONTRO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
 

Marcosh

Utente Attivo
19 Feb 2006
262
0
16
Pavia
www.marcosh.net
Ciao...

Ho votato insufficiente perchè più che un sito design sembra un portalino ....
Cosa c'entra la radio, la ricerca di google, e tutto il resto col design

Il mio consiglio è di strutturare meglio il tuo sito :)

Ciao:byebye:
 

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
C'e' Una Ragione A Tutto Questo:

Una Stragrande Maggioranza Della Gente Che Naviga Online Cerca Quel Tipo Di Informazioni Che Ho Inserito Nel Sito, Logicamente Io Preferisco Visitare Un Sito Che Oltre Alle Informazioni Dell'azienda Mi Dia Anche La Possibilita' Di Poter Effettuare Ricerche Di Svariato Tipo.

Comunque Grazie Lo Stesso Per La Tua Valutazione
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
se vuoi puntare a vendere i tuoi lavori cioe' a realizzare siti web io farei un'area gratis per gli utenti,quindi in homepage,dovresti togliere quei form di ricerca e metterli in una pagina dedicata solo a quello e in homeoage promuovere il tuo lavoro se e quello che vuoi fare,non ti do' un voto perche' potresti migliorarlo.
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
lavora su questo che hai fatto e punta di piu' a promuovere il tuo lavoro,poi se vuoi fare un portale con wallpaper,immagini e chi piu' ne a piu' ne metta lo fai a parte,il mio consiglio e di non mischiare le cose,poi come ti ho detto nel sito di creazioni siti metti un link che porti al sito con le risorse gratuite,magari anche un bannerino ,no.
 

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
per bluroy

bluroy ascolta ti volevo chiedere come fare a collegare un tasto fatto in flash ad un determinato punto della tabella della parte in html.

come noti il mio sito ha la parte alta in flash ed il resto in html
tutto diviso in tabelle come faccio?

grazie
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
al posto di _parent puoi usare:

_blank
_self
_top

se metti _parent devi poi duplicare il file flash della pulsantiera o meglio dell' header nelle altre pagine cosi' in ogni pagina ci sara' sempre il menu principale
 

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
Si Questo Lo So, Pero Il Mio Problema E' Che Il Sito (la Parte In Html) E' Composta Da Piu' Tabelle, Io Voglio Che I Cambiamenti Vengano Effettuati Solo In Quella Centrale, Mentre Il Contenuto Delle Barre Laterali Devono Restare Tali E Quali.

Hai Capito?
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
allora devi lavorare sui frame,quindi devi creare un frame di sopra due laterali e il centrale che sara' quello principale dove verranno viste le pagine,piu o meno come il mio sito solo che il mio poggia su 6 frame
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
piu' o meno devi fare una cosa simile,guarda il demo del link,il demo lavora solo su due frame quello superiore e il frame principale,il sito e realizzato tutto in flash,di codice ci sono solo i due frame,e' un demo di un portale per la mia musica una specie di jukebox che poi non ho ultimato

DJB MUSIC IN FLASH SU FRAME
 
Ultima modifica:

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
si questa soluzione la sapevo ma la scarto sempre a priori perchè in frontpage i frame danno problemi di visualizzazione dei loro contenuti, ti risulta anche a te?

bluroy hai un indirizzo msn?
 

pasqualegangemi

Utente Attivo
4 Nov 2006
87
0
0
www.webpgdesign.com
sono tanti i problemi che creano i frame, innanzitutto problemi di indicizzazione del sito, secondo non c'è un criterio di centraggio come quello che si puo avere con le tabelle, bluroy sono più i contro dei pro, ma poi mi chiedo perchè tu nel tuo sito ha lasciato i bordi nei frame?
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
la tua risposta mi fa dedurre che realmente non conosci l'html!!
secondo te io facevo un sito in frame senza pensare all'indicizzazione e altro!!
ti sbagli di grosso e ci sono molti modi per indicizzare i frame,le tabelle le puoi usare anche sui frame.
guarda ti faccio un'esempio, i motori di ricerca quando trovano siti con frame solitamente indicizzano le varie parti del sito,cioe' in pratica prendiamo il mio sito che composto da ben 6 frame giusto,il motore cosa fa trova i seguenti frame:
frame 1 =destra
frame 2 =sinistra
frame 3 =centro
frame 4 =sopra
frame 5 =sotto
frame 6 =sotto 2
frameset = index che e' il file che racchiude tutti i frame in un unica pagina
quindi se il motore indicizza queste pagine troverai 6 frame con i nomi indicati pocanzi,ma all'apertura del mio sito non vedrai mai un pezzo del sito ma sempre tutto il frameset e te ne do una prova ti metto i link dei 6 frame del mio sito e testali di persona giusto per schiarirti le idee,tu sei rimasto all'epoca paleozoica:

http://bluroy.homeip.net/destra.htm
http://bluroy.homeip.net/sinistra.htm
http://bluroy.homeip.net/sotto.htm
http://bluroy.homeip.net/sotto2.htm
http://bluroy.homeip.net/centro.htm
http://bluroy.homeip.net/sopra.htm

provare per credere

poi se ti riferisci alle risoluzioni ti allego un immagine delle statistiche di analytics degli utenti del sito che riguardano le risoluzioni,se sei diffidente.
i bordi li devi lasciare per passare il w3c,se vedi nel mio sito sotto hai tutte le pagine validate al w3c,non andare avanti per sentito dire,non farai mai niente,bisogna usare il proprio di cervello non quello degli altri
 
Ultima modifica:

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
guarda che io non ho chiesto nessun parere a nessuno perche' non sono io ad avere bisogno o ad avere un problema.
bello o no di contenuti ne ho a non finire,ho vorresti metterlo in dubbio?
i miei utenti giornalieri li ho e non ho di che lamentarmi.
idem per i circuiti pubblicitari,affiliazioni e altro.
quindi non uscire di nuovo dal tracciato,il problema per il sito lo hai tu e' non io.
io ti volevo far capire che si puo' fare con i frame
passare la validazione e indicizzare le pagine.
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
innanzitutto non mi vanto di niente e non avrei problemi a fare un sito dall'estetica accattivante.
(ma se mi vuoi insegnare tu!!!!!!! :D :D :D :D :D :D)
ma io non punto all'estetica e poi non sembra faccia cosi' schifo da come fai dedurre tu,cio' che conta e che sia diverso da altri siti e non scopiazzato,non con gli stessi template di altri siti,in pratica originale,fatto da me,di mia creazione
MADE BY ME
poi se un giorno voglio cambiare il colore del sito e mettere su una grafica accattivante per me non ci sarebbe nessun problema,ma il problema lo riscontra poi l'utente quando deve attendere troppo per il caricamneto della pagina del sito
il motivo del sito in frame e tenere l'utente in un unica pagina senza dover ricaricare nuovamente le pagine e' avere dei menu sempre a portata di mano senza mai dover uscire dal sito con lo scopo di far visualizzare i contenuti all'interno del sito stesso,nel mio caso nel frame centrale,e solo in casi eccezionali di contenuti come l'ecard che sforerebbe nel frame centrale e i siti esterni come affiliazioni e negozi on-line,quindi e' una questione pratica sia per me per la gestione dei contenuti che per il navigatore.
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Presento il mio nuovo sito di cucina Presenta il tuo Sito 0
A Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
F 3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione HTML e CSS 2
E Il mio nuovo sito Joomla Presenta il tuo Sito 4
sergiosv Ciao ecco il mio nuovo sito di ottimizzazione! Presenta il tuo Sito 0
G Retrogames Mania, il mio nuovo sito sui videogiochi Presenta il tuo Sito 0
E presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
GennyX Vacanze in Calabria: presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
andreas88 Mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 4
M vs. opinione, tecnica, del mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 6
L Il mio nuovo sito di affiliazioni turistiche Presenta il tuo Sito 6
P Il mio nuovo sito di giochi Presenta il tuo Sito 5
S Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
A Il mio nuovo sito...molto interessante Presenta il tuo Sito 0
M Il mio nuovo Sito Presenta il tuo Sito 13
muvadi il mio nuovo sito tutto sulle PTR Presenta il tuo Sito 2
Z eccolo...!!!il mio nuovo forum e tra poco anke il sito... Presenta il tuo Sito 0
V il mio nuovo sito.... Presenta il tuo Sito 17
M mcike.altervista.org mio sito nuovo Presenta il tuo Sito 1
webbetto Date uno sguardo al mio nuovo sito??? Presenta il tuo Sito 8
A Ecco un mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 1
G il mio nuovo sito!! Presenta il tuo Sito 0
S mio sito nuovo Presenta il tuo Sito 0
F Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 3
N Il mio nuovo sito...cosa ne pensate? Presenta il tuo Sito 0
C [www.croketina.co.nr] Il mio nuovo sitoooo! Presenta il tuo Sito 4
zmassimo Presento il nuovo mio "forum universale" Presenta il tuo Sito 3
grottafelix Il mio pc nuovo:una bomba Hardware 2
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
N Piacere mio! Presentati al Forum 2
Sapuppo Il mio benvenuto Presentati al Forum 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
P [Joomla] Il mio iframe non funziona più Joomla 0
U Progettazione del mio Centro Stella Reti LAN e Wireless 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2

Discussioni simili