Crash di dreamweaver con windows 10

Rosario Berardi

Nuovo Utente
11 Ott 2015
2
0
0
Ho da circa un mese aggiornato il mio computer con windows 10. Funziona quasi tutto perfettamente, ma non riesco più a lavorare con dreamweaver 8. Il programma si apre regolarmente, ma dopo pochi secondi smette di funzionare impedendomi qualsiasi operazione. Ho provato alcune soluzioni recuperate in rete su siti stranieri, ma senza successo. Qualcuno sa come risolvere l'inconveniente? Con XP - windows 7 e 8 funziona perfettamente.
Grazie a coloro che mi daranno una mano a risolvere il problema che mi sta portando via parecchio tempo. Inutile dire che per me è importante riavere funzionante dreamweaver perché lo uso per gestire diversi siti.

Cordialità
Rosario Berardi

Ciao, con win 10 ho avuto diverse esperienze non tutte positive... Purtroppo in molte situazioni bisogna attendere la stabilità del sistema operativo.
Personalmente sono in contatto spesso con l'assistenza microsoft e gli stessi tecnici mi hanno confermato quanto detto! Se sei vincolato a dreamweaver, il consiglio e di tornare a win 8.1 , altrimenti come ho fatto io diversi anni fa, ho "cestinato" ogni software e adottato un semplicissimo editor di testo.
Ce ne sono molti: Eclipse, Notepad e tanti altri, inizia a scrivere tu personalmente il codice delle tue pagine, sicuramente gli inizi saranno duri ma vedrai che con il tempo sarai contento di non essere vincolato ad alcun software per sviluppare siti web.