Problema DreamWeaver - Aiuto

acfire7

Nuovo Utente
29 Set 2016
1
0
1
30
Salve, non sono sicuro di postare nel topic giusto ma credo che sia quello più adatti.
Ho un problema con Dreamweaver CS5. L'ho sempre utilizzato senza problemi.
Da qualche giorno sto progettando un sito per lavoro e sto lavorando su un template scaricato da internet. Il problema arriva quando OGNI VOLTA che riaggiorno la pagina web che sto costruendo per controllare se le mie modifica vanno bene, o che la apro da DW con F12 (Apri in Chrome), la pagina si carica in 40-60 secondi.

Dovendo continuamente aggiornare la pagina per controllare le modifiche finisco per metterci 10 minuti anche solo per scegliere un colore adatto per un menu.

Non ho un computer lento. Proprio per questo vi chiedo se è normale che un sito pieno di JavaScript sia cosi lento nel caricamento, o se magari qualcosa mi sfugge. Aiutatemi

non sono sicuro di postare nel topic giusto ma credo che sia quello più adatti.
Infatti non è quello giusto w neanche adatto, non centra niente con la grafica. Quando si parla di software e suoi funzionamenti la sezione giusta è Windows e Software.
Ti sposto lì.
un sito pieno di JavaScript sia cosi lento nel caricamento
Proprio perchè è pieno di JS e magari foto pesanti rallenta il caricamento, però noi senza vedere nulla non possiamo giudicare se è regolare o no!

P.S. Da regolamento parole come aiuto, leggi qui ecc. nei titoli sono vietate, il titolo deve essere descrittivo del problema e basta