Problema Dreamweaver "impossibile individuare i file correlati dinamicamente..." e con i <div>

• Creatore Discussione Creatore Discussione asevenx
  • Data di inizio Data di inizio

asevenx

Utente Attivo
7 Nov 2009
312
0
16
salve, sto creando un sito php con il supporto di Dreamweaver. La struttura del sito è composta da <div>, il problema è che in visualizzazione codice alcuni <div> vengono evidenziati in giallo, e in alto appare questo messaggio d'errore "impossibile individuare i file correlati dinamicamente perché non esiste una definizione del sito per questo documento". Ho notato che il problema sussiste da quando ho inserito include all'interno di un <div>. Ovviamente questo mi crea problemi anche in fase di anteprima, ma quando vado ad aprire la pagina con il browser sembra visualizzarsi correttamente. Grazie

Prima di tutto ricordati che il PHP è un linguaggio Server-side, quindi per avere la certezza di una disfunzionalità devi averlo provato almeno su di un server.
controlla la coerenza dei percorsi (usi percorsi relativi o assoluti?), controlla che esistano tutti i file che hai incluso e controlla di aver scritto il codice in PHP correttamente.
Posta il codice magari.