QUESTA è BELLA: Windows fa crash e la berlina BMW si blocca

peppoweb

Utente Attivo
Se è un computer a controllare la macchina, bisogna stare attenti al sistema operativo. Ora lo sa il ministro delle finanze thailandese, bloccato nella sua limousine

Sulle auto modello BMW 7 è installato un computer di bordo sul quale gira Windows CE. Il computer ha un ruolo importante nel funzionamento dell'automobile, almeno a giudicare dalla notizia pubblicata da CNET news.com e dall'agenzia Reuters. Secondo le due fonti di stampa, il ministro delle finanze thailandese sarebbe rimasto intrappolato nella sua Limousine per una manciata di minuti. Tutto questo a causa di un crash del calcolatore di bordo, che avrebbe bloccato tutte le porte e i finestrini, lasciando l'alta carica del governo senza l'aria condizionata con un clima che non perdona. Alcuni testimoni avrebbero infatti dichiarato che i reclusi nell'auto di lusso hanno iniziato a a respirare faticosamente, tanto da richiedere l'intervento di guardie armate per rompere i vetri e liberare gli "ostaggi" di Windows CE. Quando è un sistema operativo a controllare la propria automobile, bisogna stare attenti, al 9000, il cervello elettronico di "2001 Odissea nello spazio" insegna.

Ultima modifica:
Ma i sistemi windows si sa che ormai nelle loro caratteristiche c'è l'impallamento!!!!!!

w linux (io manco c'è lo)

Io ho sempre avuto su tutti i miei pc e notebook windows 98 SE.
un mese fa ho preso il pc nuovo e ho fatto mettere windows xp professionale: è crasha pure lui!!!!!