Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio per eseguire questo:
Una lista di articoli, si scelgono quelli da ordinare, si indicano le quantità, si clicca su stampa. A questo punto, si arriva ad una pagina (impostata solo per la stampa), dove verranno visualizzati/impaginati solo gli articoli che sono stati selezionati nella checkbox, con a fianco le quantità. Stavo pensando anche di eliminare le checkbox se è possibile effettuare un controllo del tipo: se sono state inserite quantità visualizza l'articolo....
Voi come la organizzereste la cosa?
Io non ho molte conoscenze di php, ma mi piace molto imparare.
Per ora quello che ho scritto è:
<table>
<tr>
<td>cod. 99290034 </td><td>Per tempera </td>
<td><input type="checkbox" name="scatola[]">
<input type="text" name="quantita1" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"></td>
</tr>
<tr>
<td>cod. 99290032 </td><td> Piccola Collage </td>
<td><input type="checkbox" name="scatola[]" value="no">
<input type="text" name="quantita2" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"></td>
</tr>
<tr>
<td>cod. 99290061 </td> <td>Standard media robusta </td>
<input type="text" name="quantita3" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"></td>
</tr>
ecc......
Solo che cosi facendo non credo mi passi il codice articolo....avrei bisogno che nell'altra pagina venga visualizzato il codice articolo e la quantità da ordinare....
Consigli?
Grazie ciao
Una lista di articoli, si scelgono quelli da ordinare, si indicano le quantità, si clicca su stampa. A questo punto, si arriva ad una pagina (impostata solo per la stampa), dove verranno visualizzati/impaginati solo gli articoli che sono stati selezionati nella checkbox, con a fianco le quantità. Stavo pensando anche di eliminare le checkbox se è possibile effettuare un controllo del tipo: se sono state inserite quantità visualizza l'articolo....
Voi come la organizzereste la cosa?
Io non ho molte conoscenze di php, ma mi piace molto imparare.
Per ora quello che ho scritto è:
<table>
<tr>
<td>cod. 99290034 </td><td>Per tempera </td>
<td><input type="checkbox" name="scatola[]">
<input type="text" name="quantita1" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"></td>
</tr>
<tr>
<td>cod. 99290032 </td><td> Piccola Collage </td>
<input type="text" name="quantita2" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"></td>
</tr>
<tr>
<td>cod. 99290061 </td> <td>Standard media robusta </td>
<input type="text" name="quantita3" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"></td>
</tr>
ecc......
Solo che cosi facendo non credo mi passi il codice articolo....avrei bisogno che nell'altra pagina venga visualizzato il codice articolo e la quantità da ordinare....
Consigli?
Grazie ciao