Strano problema..

fabio.99999

Nuovo Utente
10 Mag 2014
6
0
0
Buongiorno a tutti!

Sto creando il mio primo sito web, ho da pochi giorni imparato i vari linguaggi HTML, HTML5, CSS e parte di JavaScript (prossimo sarà il pHp appena mi passa il mal di testa) e quindi mi sono cimentato in vari tentativi.. Tutto okay più o meno con varie difficoltà e vari tentativi come è giusto che sia alle prime armi.

Da ieri però sono totalmente bloccato, ho provato tutto quello che è umanamente possibile per il mio livello penso e dopo ore e ore passate a tentare 10.000 tentativi per risolvere il problema mi metto nelle vostre mani perché sono sfinito ehehehehh

Ecco il problema.. Praticamente ho creato la prima parte del sito, in alto a sinistra c'è un logo e a destra il nome di un'azienda. sotto il menù orizzontale e poi ho inserito una riga con < h r / > che divida tutto questo dalla slideshow subito sotto con le immagini. Tutto bene, se non fosse che quando stringo la pagina del browser in orizzontale sia la riga hr che il nome dell'azienda in alto e addirittura anche l'immagine si sposta sempre di più verso sinistra man mano che stringo la pagina e non capisco perché!

Premetto che ho impostato nel body margini di 300px sia a destra che a sinistra ma non penso che questo possa essere il problema. Qualche suggerimento? Se volete analizzare il codice chiedete pure che lo posto.
Grazie!
 

fabio.99999

Nuovo Utente
10 Mag 2014
6
0
0
Bhe si forse col codice sarebbe meglio ;-)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Ho fatto ancora meglio, ho caricato la pagina su altervista così da far vedere direttamente il problema! ;)
HTML:
http://rinoedilizia.altervista.org/Index.html

A schermo intero il browser non da problemi, ma se stringo orizzontalmente la finestra alcuni oggetti scorrono sempre più verso sinistra.. Cosa mi sono perso per causare sta cosa? :D
 

fabio.99999

Nuovo Utente
10 Mag 2014
6
0
0
Dal posizionamento in che senso? la scritta in alto a destra è solo allineata verso destra e le ho impostato un margin-left massimo per farla stare più a destra possibile..

Se hai notato anche la linea con < hr /> gradualmente scorre oltre che ad altro testo quindi non penso c'entri qualcosa il posizionamento dei singoli tag. Non lo fa con tutta la pagina ma solo con alcune cose..

Ho impostato i margini nel body a 300px, e quando rimpicciolisco la pagina sembra proprio che tentino di "mantenere" il margine destro a 300px scorrendo verso sinistra..
 

fabio.99999

Nuovo Utente
10 Mag 2014
6
0
0
Il margine nel body è 300px sia a sinistra che a destra, mentre per quanto riguarda la scritta che si muove da CSS è impostata con text-align: right e margin-right: 0px
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Strano problema con i title su Google SEO e Posizionamento 3
elpirata Strano problema con include PHP 5
T problema strano con procedura di controllo da database, di dati immessi in un form asp Classic ASP 5
neo996sps Strano problema con explode di una data PHP 4
E problema strano con db per i permessi PHP 1
M Problema di connessione strano. Reti LAN e Wireless 2
SolidSnake4 strano problema template HTML e CSS 6
SolidSnake4 strano problema con ie6 HTML e CSS 6
B Problema Strano Su DIV. mi scompare tutto!! HTML e CSS 8
L Problema strano con i link Flash 2
C problema strano css HTML e CSS 5
M Problema indicizzazione di www.meedl.com su google ! E' un problema veramente strano! SEO e Posizionamento 1
moustache text box + post php con IE si comporta in modo strano PHP 16
webmachine [PHP] [JAVASCRIPT] Form strano in HTML PHP PHP 1
E Strano comportamento di 'use' in php PHP 2
jonnino2004 strano comportamento del posizionamento su google SEO e Posizionamento 5
A [PHP] Strano comportamento Form PHP 1
S Comportamento strano php/html... PHP 10
A Strano comportamento dello slash / al fondo dell'URL HTML e CSS 1
B gestione eventi con addEventListener,comportamento strano dell'handle Javascript 2
M Comportamento strano di questo script per caricamento file sql in database PHP 7
E strano errore php/mysql PHP 8
C strano comportamento file css HTML e CSS 2
K strano focus input type="text" HTML e CSS 4
M Strano comportamento pagina HTML e CSS 4
felino Google My Business: uno strano errore... Social Media Marketing 3
K strano errore su R.array Sviluppo app per Android 3
P Windows 7 rete e strano file batch Reti LAN e Wireless 1
I Hide a tempo crea uno strano effetto jQuery 2
A strano comportamento di $_FILES nel controllo PHP 11
X Strano collegamento HTML e CSS 16
S strano comportamento a:hover su immagine HTML e CSS 7
V Strano comportamento sessioni PHP 6
J strano comportamento di due codici apparentemente identici..... PHP 1
K Strano errore in una query mysql da php PHP 5
M Windows xp: problemi con un messaggio benvenuto strano Windows e Software 2
catellostefano Codice strano Javascript 2
SolidSnake4 strano comportamento script Ajax 6
D Errore strano durante l'uso di mail() PHP 2
Y strano errore con immissione nickname e password PHP 8
A Warning strano PHP 2
borgo italia strano codice HTML e CSS 2
SolidSnake4 strano errore PHP 12
borgo italia strano fenomeno PHP 1
@ Progetto strano n° 3.... Presenta il tuo Sito 9
@ Altro progetto strano... Presenta il tuo Sito 4
@ Progetto un pò strano... Presenta il tuo Sito 0
S comportamento strano delle sessioni PHP 0
PoLe Strano comportamento del PC Sicurezza e Virus 4
B Messaggio strano all'avvio di Windows Hardware 2

Discussioni simili