Ciao a tutti, sto impazzendo con una cosa che non mi torna proprio e non so se sono io che sto sbagliando oppure se è un problema di php/html.
Praticamente, estraggo dei dati da una tabella mysql e li piazzo in una variabile $msg:
poi vorrei valorizzare un input html come segue:
Ma title non viene mai valorizzato.
Allora per aggirare il problema ho provato a prendere un'altra strada e cioè valorizzare un input hidden come segue:
ma a questo punto riesco a vedere solo la prima delle righe della query.
$msg dopo la query è uguale a "STEFANO 2017-03-06 09:54:29 APPROVATO DAVIDE 2017-03-06 10:50:48 INSERITO" mentre value dell'input hidden prende solo il valore "STEFANO 2017-03-06 09:54:29 APPROVATO" ma non il resto.
Il fatto è che se io scrivo questo codice:
allora l'input hidden viene valorizzato correttamente, eppure $msg arriva in quel punto con lo stesso identico valore del codice sopra.
Insomma non riesco a capire
C'è qualcuno che riesce a dirmi dove sbaglio?
Grazie.
Stefano
Praticamente, estraggo dei dati da una tabella mysql e li piazzo in una variabile $msg:
Codice:
while($logsRow=$logsData->fetch_array(MYSQLI_ASSOC))
{
$msg=$msg.$logsRow['nome'].' '.$logsRow['log_evento'].' '.$logsRow['stato'].' ';
}
poi vorrei valorizzare un input html come segue:
Codice:
echo '<td bgcolor="#FFFFFF"><center><input type="submit" value="'.$row['id'].'" name="Log" title="'.$msg.'"></center></td> ';
Ma title non viene mai valorizzato.
Allora per aggirare il problema ho provato a prendere un'altra strada e cioè valorizzare un input hidden come segue:
Codice:
echo '<input type="hidden" value="'.$msg.'" name="Log"> ';
ma a questo punto riesco a vedere solo la prima delle righe della query.
$msg dopo la query è uguale a "STEFANO 2017-03-06 09:54:29 APPROVATO DAVIDE 2017-03-06 10:50:48 INSERITO" mentre value dell'input hidden prende solo il valore "STEFANO 2017-03-06 09:54:29 APPROVATO" ma non il resto.
Il fatto è che se io scrivo questo codice:
Codice:
$msg="STEFANO 2017-03-06 09:54:29 APPROVATO DAVIDE 2017-03-06 10:50:48";
echo '<input type="hidden" value="'.$msg.'" name="Log"> ';
Insomma non riesco a capire

C'è qualcuno che riesce a dirmi dove sbaglio?
Grazie.
Stefano