Strano comportamento del PC

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Da qualche tempo il mio PC si comporta in modo strano, ossia, spesso (quasi ogni mattina quando avvio il PC) quando lo accendo non parte mai il browser, e non riesco ad entrare ne in internet ne tantomeno in intranet.
Oltre a questo ci sono giorni in cui l'antivirus (Panda) non riesce ad avviarsi, ed altri giorni in cui entrambe le cose accadono insieme! :confused:

Perchè funzioni tutto devo riavviare il PC, e a volte devo rifarlo più di una volta..

Ho lanciato un sacco di scanning, sia con Panda, che con Ad-Aware SE Personal, ma non trovano mai nulla. :incazz2:

Non so proprio più che fare, ne tantomeno riesco a capire cosa sia realmente che provochi questi malfunzionamenti..

Qualche idea?

Grazie a chi ci penserà anche solo 2 minuti!
Salut!
:byebye:

Ciao Grottafelix! :beer:

Mmmm.. sinceramente vorrei tenermi il 'formatto' come ultima spiaggia.. :crying:

Comunque ho provato a far uno scanning con Free McAfee, e ha trovato un virus di nome Bat/dt126 (di cui però non ho trovato nessuna info in rete) nel file AUTOEXEC.SYD.
Ho provato ad editare il file ma non mi sembra contenga anomalie..

Tu lo hai mai sentito questo virus?

A questo punto pensavo di prelevare AUTOEXEC.SYD da il PC di qualche mio amico e sovrascriverlo a quello presente sul mio PC.. spero funzioni e soprattutto di non combinar casini..

Se non funzionerà.. allora FORMATTAZIONE A GO GO!! :evil:

Salut!

PoLe ha scritto:
Ciao Grottafelix! :beer:

Mmmm.. sinceramente vorrei tenermi il 'formatto' come ultima spiaggia.. :crying:

Comunque ho provato a far uno scanning con Free McAfee, e ha trovato un virus di nome Bat/dt126 (di cui però non ho trovato nessuna info in rete) nel file AUTOEXEC.SYD.
Ho provato ad editare il file ma non mi sembra contenga anomalie..

Tu lo hai mai sentito questo virus?

A questo punto pensavo di prelevare AUTOEXEC.SYD da il PC di qualche mio amico e sovrascriverlo a quello presente sul mio PC.. spero funzioni e soprattutto di non combinar casini..

Se non funzionerà.. allora FORMATTAZIONE A GO GO!! :evil:

Salut!

Il fatto è che a mio avviso tu sei proprio all'ultima spiaggia...io non ne perderei piu tempo...formatta :boxing:

grottafelix ha scritto:
Il fatto è che a mio avviso tu sei proprio all'ultima spiaggia...io non ne perderei piu tempo...formatta :boxing:
E meno male che l'ottimismo è il profumo della vita!!! :D :D :D :D :D

Comunque ora sto facendo delle ricerche approfondite, se entro stasera non risolvo... FORMATTO!!

Grazie Grottafelix!
Salut!