strano comportamento script

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
salve a tutti, ho un problema con uno script ajax. In pratica questo script mi realizza la navigazione in schede. Però mi succede una cosa strana, se inserisco il codice degli adsense di google, lo script non mi funziona più. Da cosa dipende ?

dovresti postare un pò di codice, così è difficile da dire (sposto la discussione nella sezione Ajax)

Codice:
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="tabs.css" />

<style type="text/css" media="screen, projection">

/* just to make this demo look a bit better */
            ul {
                list-style: none;
            }
            body>ul>li {
                display: inline;
            }
            #container {
                margin: 2em 0;
                display:block;
            }
	    #container ul li {
		list-style: none;
	    }
        </style>

<script src="jquery.js" type="text/javascript"></script>
 <script src="tabs.js" type="text/javascript"></script>
 <script type="text/javascript">
       $(document).ready(function() {
       $.tabs("container");             
       });
 </script>

questo è il codice javascript

Codice:
    				<ul class="anchors">
					<li><a href="#PROVA-1">LE NEWS PIU' LETTE</a></li>
					<li><a href="#PROVA-2">LE NEWS PIU' COMMENTATE</a></li>
				</ul>

questo è il codice html su cui si effettua l'effetto

Ritengo si tratti di un conflitto di variabili globali javascript.
E non sarà cosa facile capire quali variabili in quali script usano gli stessi nomi.
Potresti provare a rinominare TUTTE le variabili (funzioni, classi etc) nello script che provoca l'effetto (tabs.js , che non hai pubblicato) con altri nomi.
Alle volte funziona...

Sennò devi fare un reversing del codice e trovare manualmente il problema.

La fede non ti basta dici, ma lo sai perchè? Perchè all'uomo non basta la fede, l'uomo è alla ricerca della certezza, da sempre.Tutte le risposte sono dentro di noi dici, è vero, ma spesso cadi.Perchè? Perchè non ci hanno mai detto la verità, ci hanno detto un sacco di bugie, dalla chiesa ai governanti.
Dico queste cose perchè ne sono convinto e spesso ne parlo ai miei figli per metterli in guardia da chi cerca d plagiarli.Sono credente? si, in Dio, in tutto il suo amore ed in tutta la sua misericordia, non nel Dio in cui ci vogliono far credere, che punisce i bimbi cattivi. Alla fine del nostro cammino "Cammino di Santiago" fra una, due o chissà quante altre vite, fino a quando non avremo raggiunto la consapevolezza di chi siamo, ci ricongiungeremo con Lui. "Tu sai come stanno le cose". Sei sulla buona strada, continua.