Strano problema con i title su Google

Stefa55

Nuovo Utente
4 Nov 2019
2
0
1
Salve, da un pò di tempo mi sono accorto che alcuni dei Title del mio sito, alla fine riportano la scritta - Mail. Cioè: Nome del title della pagina scritto manualmente. - Mail. Non capisco da dove la prenda, ho controllato quei title e sono scritti senza - Mail eppure in alcune (non in tutte) compare nella serp il title con alla fine - Mail. Ho messo uno screen per far capire meglio. Qualcuno sa cosa può essere? grazie

Allegati

• Schermata 2019-10-29 alle 10.51.43.png
    Schermata 2019-10-29 alle 10.51.43.png
    73,5 KB · Visite: 376
Ciao, dovresti indicare in modo più preciso che piattaforma utilizzi, se ad esempio wordpress con qualche plugin che gestisce il lato seo. Cosi è difficile capire da dove provenga l'errore

• Like
Reactions: Stefa55
Hai ragione..Si Wordpress con plugin Yoast Seo Pro. La cosa strana è che per molti mesi non ha mai mostrato questo problema, poi ha iniziato a farlo solo nelle nuove pagine che si creavano...quelle molto vecchie invece sono apposto... grazie

Ciao, se il titolo in SERP non corrisponde con il title che hai inserito pare sia una cosa che Google ha imposto da qualche tempo e non si può fare moltissimo, o meglio non è immediato farlo perchè lo "deduce" da altri elementi come le anchor text esterne ed interne alla pagina (se ne parla qui, per intenderci). Magari prova a verificare quelle