Ho un notebook fujitsu siemens che monta un masterizzatore dvd+r 4x della ricoh (mod. rw8165), mi succede che quando uso dvd vergini a 8x arriva ad una percentuale avanzata (65-75%) e mi da' il messaggio di "ERRORE DI DESTINAZIONE NON SPECIFICATA" e poco dopo ovviamente scrittura fallita...
Un mese fa ho aggiornato il firmware e il problema sembrava risolto e invece oggi ho bruciato 2 dvd... uso supporti vergini non scadenti, marca philips (quindi non dovrebbe essere un problema di compatibilita'), e ho nero aggiornato all'ultima versione disponibile (6.3.1.25)...
Utilizzo come sistema operativo Windows XP Home Edition... non so quale altra informazione possa essere utile...
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Io non so piu' che pesci pigliare...
Un mese fa ho aggiornato il firmware e il problema sembrava risolto e invece oggi ho bruciato 2 dvd... uso supporti vergini non scadenti, marca philips (quindi non dovrebbe essere un problema di compatibilita'), e ho nero aggiornato all'ultima versione disponibile (6.3.1.25)...
Utilizzo come sistema operativo Windows XP Home Edition... non so quale altra informazione possa essere utile...
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Io non so piu' che pesci pigliare...