Strano comportamento di 'Subscribed Threads'

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Salve, ho notato che nel 'control panel' personale non ho modo di vedere i messaggi postati da più di un giorno, è normale?
P.S. Ho provato anche a cambiare il numero dei giorni di riferimento, ma mi da sempre 'There have been no new posts in the last x days to your subscribed threads.' :( si può aggiustare?

Ciao,
Ma tu a quali threads sei iscritto??? perchè se NON sei iscritto a nessun thread è normale... in caso contrario potrebbero esserci dei problemi... fammi sapere...
Comunque verifico! Ciao e grazie per la segnalazione

Se non ho capito male ci sono 3 modi per risultare iscritti ad un thread, correggimi se sbaglio: Aprendone uno nuovo, rispondendo a uno aperto, e si può pure cliccare sul link 'Subscribe to this thread', per tenere traccia di un thread senza postare nulla.... se è così dovrei risultare registrato anche a questo dal momento che l'ho aperto io ieri... Attenzione (:D) non è che non risulto iscritto, infatti la mail del tuo post mi è arrivata stamattina, ma è che non ce n'è traccia nel mio pannello personale, e non solo che ho postato solo ieri, ma la sezione rimane vuota anche se clicco su 'View All Subscribed Threads' e così non posso tenere traccia dei vari threads in cui ho postato, e sono costretto a cancellare tutte le mie registrazioni in un colpo solo (anche quelle che mi potrebbero interessare... :()