Schermata blu

MGbyte78

Nuovo Utente
6 Mag 2006
20
0
0
Salve, oggi ho scoperto (purtroppo) che usando un programma per la pulizia del pc "Dust Buster" arrivato ad un certo punto mi appare la schermata blu con la scritta "irql_not_less_or_equal", premetto che il programma l'ho sempre usato e senza problemi e ora mi da problemi. Purtroppo non ho nessun nome di file da leggere nella schermata blu che mi possa aiutare...

Avete qualche idea?
 

MGbyte78

Nuovo Utente
6 Mag 2006
20
0
0
Risposta

Ho scoperto che non è solo con quel programma che lo fa, infatti quando la cpu e occupata al 100% si blocca il pc, ho traslocato il pc in una stanza piu' fresca e sembra che il problema è risolto, infatti lo avevo in una stanza piccola e con una temperatura insopportabile, credo che il problema sia questo, almeno spero....


Ciao...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
andreas88 XP + schermata blu e riavvio automatico Windows e Software 1
M schermata blu, forse causa conflitti. file incriminato ndis.sys Hardware 0
M schermata blu Hardware 1
S Schermata blu, errore grave... forse Apache? :( Windows e Software 5
D aiuto schermata photoshop Photoshop 0
A [Javascript] Pop-up di avviso "Aggiungi nomepagina alla schermata home" Javascript 1
M [Xamarin] personalizzare la schermata della chiamata in arrivo Sviluppo app per Android 0
M alert nasconde la schermata sottostante PHP 1
C Aprire con un button un'altra schermata all'interno della pagina html. Javascript 25
L schermata di salvataggio PHP 4
P Catturare la schermata di un sito più grande dello schermo Webdesign e Grafica 7
B Catturare una schermata Windows e Software 5
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Bimbus Badge blu instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Badge blu instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H Schermo blu. Windows e Software 15
felino [PC Desktop] Continue schermate blu...dovute a cosa? Hardware 11
A Eliminare bordo blu al click di un'immagine mappata HTML e CSS 3
criric Cielo azzurro Cielo blu Discussioni Varie 25
M Schermate blu causate da librerie ed eseguibili Windows e Software 2
B Barra Search Blu Sicurezza e Virus 1

Discussioni simili