schermata blu

Mabandi

Nuovo Utente
26 Apr 2006
1
0
0
ciao a tutti ho un problema da alcuni giorni col pc,mi è venuta la famosa "schermata blu", sono riuscito ad riavviare w.xp,ma ho notato che la macchina si scalda in modo anomalo,tantissimo.
ho windows xp he notebook con 512 mb di ram disco da 40gb processoreintel celeron 1.400mhz, 1,4ghrz, sembra quasi che non funzioni piu la ventolina per il raffreddamento.
grazie anticipatamente ha chi potra darmi risposta .
ho notato anche una cosa strana, dopo il riavvio del pc, se premo canc, per entrare nel bios, il pc mi fa un suono lungo,praticamente non smette fino a quando, non sono dentro, se non mi sbaglio il suono indica un errore, ho letto qual cosa un po di tempo fa ma non ricordo cosa significa il beep prolungato.
di nuovo grazie per le risposte che qualc'uno vorra darmi, ciao.:book:
 
Ultima modifica:

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Se riscalda tropo, il notebook si è riempito di polvere, quindi bisogna aprirlo e pulirlo, oppure agire con l'aspirapolvere dalle fessure del dissipatore.
Per il suono, potrebbe semplicemente essere che ti attacchi al pulsante CANC e riempiendosi il buffer della tastiera, procura quel suono.


:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
andreas88 XP + schermata blu e riavvio automatico Windows e Software 1
M schermata blu, forse causa conflitti. file incriminato ndis.sys Hardware 0
M Schermata blu Hardware 2
S Schermata blu, errore grave... forse Apache? :( Windows e Software 5
D aiuto schermata photoshop Photoshop 0
A [Javascript] Pop-up di avviso "Aggiungi nomepagina alla schermata home" Javascript 1
M [Xamarin] personalizzare la schermata della chiamata in arrivo Sviluppo app per Android 0
M alert nasconde la schermata sottostante PHP 1
C Aprire con un button un'altra schermata all'interno della pagina html. Javascript 25
L schermata di salvataggio PHP 4
P Catturare la schermata di un sito più grande dello schermo Webdesign e Grafica 7
B Catturare una schermata Windows e Software 5
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Bimbus Badge blu instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Badge blu instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H Schermo blu. Windows e Software 15
felino [PC Desktop] Continue schermate blu...dovute a cosa? Hardware 11
A Eliminare bordo blu al click di un'immagine mappata HTML e CSS 3
criric Cielo azzurro Cielo blu Discussioni Varie 25
M Schermate blu causate da librerie ed eseguibili Windows e Software 2
B Barra Search Blu Sicurezza e Virus 1

Discussioni simili