Schermata blu, errore grave... forse Apache? :(

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Spero che ci sia qualcuno che possa darmi una mano...
Da qualche giorno ho installato 'Apache' sul mio pc, ho seguito bene tutte le istruzionisu una guida online, ma proprio non riesco a capire come mai,
mentre sto visualizzando una pagina in php salvata sul pc e sono collegato ad internet, all'improvviso dopo un po' che ci lavoro si impalla il computer, spunta una schermata blu che mi avverte che il computer è stato bloccato per evitare danni :confused: ... vorrei poter risolvere questo problema possibilmente prima di rimetterci il computer. C'è qualcuno che sa cosa mi succede, o se ha avuto un'esperienza simile ha risolto? Ne sarei veramente grato

:) No, davvero, fino a poco prima aveva funzionato sempre bene, appena l'ho installato un paio di giorni dopo mi son visto spuntare sta schermata blu che me so' fatto pure addosso che c'era scritto tipo "Il windoz fatto una scricchiata per evitare al pc ...." di incidentarsi mi pare (...molto vagamente :D )

...Comunque ho trovato un programmino nel frattempo, che da solo installa Apache, php4 e tutto il resto. Dovrebbe fare un'installazione un po' meno incasinata di quella che probabilmente ho fatto io a mano. Ti faccio sapere com'è andata... Ovviamente se non ricevi risposta per un mese ho bruciacchiato il computer ;) :byebye:

P.S. Lo finirò, prima o poi ...... se non fonde prima il pc
:dipser: Teo

Ultima modifica:
Ciao Jan, scusa se non ti ho più risposto stavo appunto risolvendo il problemino che a proposito..... E RISOLTOOOOOOOO!!! :D
Ho chiesto un po' in giro per la rete e alla fine ho scoperto che il problema non riguardava esattamente Apache, ma era l'aggiornamento sp1 che non riuscivo ad installare che creava problemi, e alla fine ho trovato anche il modo di installare l'ugrade... e finalmente l'errore non spunta più :fonzie:

....
Originally posted by jan267
...Ma l`errore era tipo: "Errore ec.. numero_di_errore" ??
Comunque rispondo alla tua domanda... allora, i messaggi di errore in totale erano 2, perché uno era appena si bloccava, e l'altro al ritorno a Win, dove mi dava un'altra finestrella con scritto errore grave, cliccando sui dettagli mi dava tutta un'altra serie di codici d'errore... e, io non ne capisco niente, ma mi hanno spiegato che avevano a che fare con l'sp1... e infatti non era ancora installato.

Comunque ti ringrazio per tutto, e scusa se non ti ho fatto ancora gli auguri (sono sempre molto distratto :D ) ne approfitto ora che per l'anno nuovo siamo sempre in tempo.....

Buon Anno Jan! E che sia come lo vorresti.
Eheh, in bocca al lupo ;)