Ho acquistato un NVR Hik vision DS-7600NI-E1/A (all in one con monitor integrato), con 3 IP camera che ho installato nel mio appartamento, collegandoli ad uno switch Hikvision poe ed al mio modem Zykel VMG 8823-B50B sul quale arriva una linea fibra Infostrada. Il tutto è cablato
Di giorno, tutto funziona alla perfezione, fino alle 18 circa (minuto più minuto meno).
Poi va offline (vedi foto 1) fino al mattino successivo (le 8.00 - minuto più, minuto meno) e riprende a funzionare.
Ho chiesto al 155 se ci sono anomalie sull'erogazione della connettività, ma l'operatore mi ha detto che non esiste (del resto, dopo le 18, continuo ad andare in internet);
Ho provato ad usare un altro modem (D-link) ma l'anomalia continua.
Abbiamo provato l'NVR dal rivenditore ed invece rimane on-line 24 ore su 24 ed al momento non sa spiegarmi a cosa è dovuta questa anomalia.
Quando l'apparecchio va off-line, non è accessibile dall'app Hik-connect, e dalla rete lan è raggiungibile con estrema lentezza ed a volte non è raggiungibile. Inoltre sul menu NAT, le port risultano inattive (foto 2).
L'unico dispositivo della rete di casa che va "ad orari" è un termostato wifi, che ho provato a spegnere, ma nulla di fatto.
Le telecamere, intanto, nella rete lan continuano ad essere raggiungibili regolarmente, sia sul loro indirizzo IP, sia con l'APP.
La visione delle telecamere dal monitor dell'NVR, funziona regolarmente.
Insomma è un vero rompicapo
Se qualcuno può darmi qualche suggerimento su dove intervenire, sarei veramente grato.
Di giorno, tutto funziona alla perfezione, fino alle 18 circa (minuto più minuto meno).
Poi va offline (vedi foto 1) fino al mattino successivo (le 8.00 - minuto più, minuto meno) e riprende a funzionare.
Ho chiesto al 155 se ci sono anomalie sull'erogazione della connettività, ma l'operatore mi ha detto che non esiste (del resto, dopo le 18, continuo ad andare in internet);
Ho provato ad usare un altro modem (D-link) ma l'anomalia continua.
Abbiamo provato l'NVR dal rivenditore ed invece rimane on-line 24 ore su 24 ed al momento non sa spiegarmi a cosa è dovuta questa anomalia.
Quando l'apparecchio va off-line, non è accessibile dall'app Hik-connect, e dalla rete lan è raggiungibile con estrema lentezza ed a volte non è raggiungibile. Inoltre sul menu NAT, le port risultano inattive (foto 2).
L'unico dispositivo della rete di casa che va "ad orari" è un termostato wifi, che ho provato a spegnere, ma nulla di fatto.
Le telecamere, intanto, nella rete lan continuano ad essere raggiungibili regolarmente, sia sul loro indirizzo IP, sia con l'APP.
La visione delle telecamere dal monitor dell'NVR, funziona regolarmente.
Insomma è un vero rompicapo
Se qualcuno può darmi qualche suggerimento su dove intervenire, sarei veramente grato.
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