la mia creazione

tinetta83

Utente Attivo
25 Apr 2009
31
0
0
CArissimi c'ho un pò lavorato su ed alla fine ecco quello che mi è venuto fuori (si tratta del mio primo sito)

ora questa è solo la bozza grafica ma vorrei suggerimeni e commenti (soprattutto quelli negativi critiche costruttive e idee su come migliorare e su come mpostare meglio i contenuti!!!

ecco il sito

grazie

Capisco che possa essere il tuo primo sito ma sinceramente ci devi lavorar su ancora un pò perchè possa esserne chiamato tale...

la struttura a frame è ormai passata già da un pò di tempo, meglio un sito table-less...

di grafico a parte 4 banner e del testo non vedo altro, i contenuti seguono il flusso della pagina uno sotto l'altro e sono tutti disposti a sinistra.

se hai usato un template già pronto, come si presume dai link a fondo pagina, mi sa che ti sei dimenticato di inserire qualcosa...

spero di non esser stato troppo cattivo...:);)

Ciao

Capisco che possa essere il tuo primo sito ma sinceramente ci devi lavorar su ancora un pò perchè possa esserne chiamato tale...

la struttura a frame è ormai passata già da un pò di tempo, meglio un sito table-less...

di grafico a parte 4 banner e del testo non vedo altro, i contenuti seguono il flusso della pagina uno sotto l'altro e sono tutti disposti a sinistra.

se hai usato un template già pronto, come si presume dai link a fondo pagina, mi sa che ti sei dimenticato di inserire qualcosa...

spero di non esser stato troppo cattivo...:);)

Ciao

No non ti preoccupare non ti peritare a dirmi la verità!!!
dunque non ho usato frame ma css, ho usato un template già pronto soprattutto per capire bene come funzionavano i css dato che era la mia prima volta con loro...

per quanto riguarda i contenuti tu metteresti più colonne??? non ho capito bene

allora ho fatto un pò di aggioirnamenti... ci sono sempre i problemi sulla home rispetto a quel qualcosa che midovevo essere scordata???? in sintesi npon avevo collegato bene i css hihihi scusa hihijh

Ultima modifica:
in sintesi npon avevo collegato bene i css hihihi scusa hihijh

controlla bene il collegamento al css anche anche nelle altre pagine, in alcune manca...

controlla anche i link nel menu orizzontale, per esempio dalla Home accedi a Programma ma dalla pagina Programma (in cui tra l'altro manca anche il collegamento al css) cliccando su Home accedi ad una pagina di errore 404...

ti consiglio di ricontrollare tutti i link

ciao

si grazie infatti devo ricontrollare tutto.... anzi devo proprio finire, grazie allora appena ho finito di sistemare tutto vengo a chiederti ulteriori commenti!!!!

finita nuova versione!!!
avevo provato a mettere il contattami del sito mrwebmaster ma mi faceva un giochetto strano, praticamente i link del menu diventavano sottolineati!!!!

aspetto commentie critiche soprattutto!!!