La mia presentazione...

zuntghen

Nuovo Utente
25 Ago 2016
4
0
1
60
Salve, dietro al mio nickname Zuntghen c'è in realtà un dilettante, che si "diletta" a gestire i siti web (Wordpress, Moodle e Lime survey) di una scuola secondaria di 1° grado.
Purtroppo i miei slanci di studio per acquisire nuove conoscenze in questo mondo sono legati spesso dal bisogno del momento: ricerca, aggiornamento e protezioni di software utili alla nostra presenza online. Sarebbe bello potersi tenere regolarmente aggiornati sugli sviluppi continui e rapidi di questo mondo, ma il mio "core business" in qualità di insegnante, è quello di andare in classe e preparare le migliori attività possibili per i miei ragazzi!

Un caro saluto a te Zuntghen (ma zuntghen in tedesco non vuol dire "lingua di gallina"?).
Ora che sei iscritto a questo forum, auspichiamo che tu possa trovare il tempo, per seguire di più questo bel mondo dell'informatica.
Ti aspettiamo con ansia in qualche animata discussione

No, zuntghen è una parola dal suono vagamente "teutonico" usata nel dialetto reggiano per dire "aggiungine" ;)
Tanti saluti e grazie per l'accoglienza!

Ora che che la rileggo ne colgo il significato, conosco il dialetto, sono di Modena.
Però avevo fatto quell'affermazione perchè: se scomponi la parola nella linhua Tedesca, mi risultava: zuntg=lingua hen=gallina.
Per la tua discussione sulla messaggistica apettiamo qualcuno che intervenga poi eventualmente dirò la mia
Saluti