[WordPress] Cerco temi, plugin o codice per la mia idea

readme

Nuovo Utente
16 Dic 2016
17
0
1
33
Salve a tutti, grazie in anticipo per le risposte.
Ho deciso di scrivere questo post poichè non sono stato in grado di trovare in rete plugin o temi per wordpress tali da aiutarmi con la mia idea di homepage e di sito.( dato che con il codice non sono molto bravo e capace di scriverlo..non saprei manco dove andarlo ad inserire nell'editor!) La mia home page ideale sarebbe una Onepage come già ho ora. Ma imposterei la pagina del log con dei riquadri con su scritte le categorie ( LINK ESEMPIO RIQUADRI CATEGORIE : https://cdn.elegantthemes.com/blog/wp-content/uploads/2017/01/photography-homepage-layout.png ) In modo che una volta cliccato sul riquadro esca il link della categoria e quindi tutti gli articoli collegati ad essa.

My Website JustWord: http://justword.it

P.S. altri esempi di siti che mi piacerebbero sono https://www.dezeen.com/
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [CERCO] Creare blog su WordPress con tema Divi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
O Cerco grafico per sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
A Cerco - Sistemazione e Restyling sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P Cerco programmatore per modifica sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
grazia [cerco] sviluppatore Magento e Wordpress e-commerce per condivisione incarico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
A [CERCO] 2 soci per creazione portale annunci [web-designer e sviluppatore wordpress] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
D Cerco Collaboratore in gradio di creare siti in wordpress, joomla, e PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
X Cerco Webdesigner per travel blog WordPress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
C [Cerco Collaboratore/Socio] esperto Wordpress per creazione sito Freelancer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
felino [Wordpress] Gallery con foto selezionabili dall'utente WordPress 0
R Dubbi su siti sviluppati con Wordpress e con codice WordPress 6
peppe0703 Come Estrarre dati da db wordpress e richiamarli in html esterno HTML e CSS 0
A WordPress e immagini Hosting 0
comunic_hiara Meglio Wordpress o Shopify? Guadagnare col Sito 1
S Sito Wordpress creato in localhost PHP 1
D Come estendere la tariffa per Wordpress con Visa? Hosting 1
J Devo scegliere Wordpress o Wix o Hostinger? Hosting 0
Shyson Wordpress conta più messaggi di quelli che ci sono WordPress 1
S WORDPRESS NON FA INSTALLARE PIU NULLA WordPress 9
D Pagina non trovata Wordpress WordPress 7
Gabriele Visioli Differenza tra hosting e hosting WordPress Hosting 4
J Inserire blog wordpress in angular CMS (Content Management System) 0
H Hosting per Wordpress 2020 Hosting 5
C wordpress + woocommerce WordPress 4
S [Vendo] Sito Wordpress Altri Annunci 0
S [Vendo] PopcornTime Wordpress Clone Altri Annunci 0
P HTML integrazione wordpress HTML e CSS 0
Shyson Spostare filtro php di WordPress WordPress 0
Web93 CREARE SITO WEB COMICS CON WORDPRESS WordPress 0
A Cornici immagini per sito Web Wordpress WordPress 1
G sito wordpress da remoto a locale con xampp WordPress 2
atipika INSERIRE ICONE DOWNLOAD E STAMPA WORDPRESS WordPress 10
R Richiesta per sviluppo plugin Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
gandalf1959 ricercare porzioni di codice da sito gestito con WordPress WordPress 11
M [Wordpress] Slider Revolution automatic link WordPress 0
felino [Wordpress] Modifica main color del template WordPress 8
felino [Wordpress] Sito web con codice malevolo WordPress 7
felino [Wordpress] Title dinamico per pagina WordPress 0
C Offro Installazione Wordpress Gratis! + Template Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
ecosito [WordPress] Polylang sballa il tema Avada WordPress 1
michele81 [WordPress] problemi plug meteo api key WordPress 4
M [WordPress] Redirect 301 WordPress 2
avalon95 [WordPress] Gestione database annunci WordPress 0
felino [Wordpress][WooCommerce] Ripristino ordini da file .sql WordPress 0
P [WordPress] Installazione plug in fallita WordPress 0

Discussioni simili