Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo?

gio1999

Utente Attivo
11 Dic 2016
26
0
1
26
Salve a tutti, Buona Pasqua a tutti!
Vi volevo chiedere una informazione che non capisco dove sta il problema!
Ho un sito che si trova su Google News, quando inserisco un nuovo articolo e viene indicizzato su Google News l'immagine di anteprima fa vedere la mia foto profilo! E non quello dell'articolo.
Vi è mai capitato o sapete il problema per questo?
Grazie a tutti!
 

mariathomas

Nuovo Utente
13 Mar 2023
3
0
1
Regarding your query, it seems like you're experiencing an issue with the thumbnail image on Google News. This situation is not uncommon, and there could be several reasons behind it. One possibility is that Google is unable to extract a suitable thumbnail from your article. Another reason could be that your website's metadata needs to be optimized to provide the correct thumbnail image. I recommend checking your website's structured data markup and ensuring it includes appropriate schema markup for article thumbnails. Additionally, verifying that the Open Graph tags and Twitter Card tags are correctly set up may also help. If the issue persists, you may want to reach out to Google News support for further assistance. Good luck!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
V [PHP] Perché non funziona ? PHP 1
M Perché Javascript non mi valida questo form? Javascript 0
J Ciao ho bisogno di capire, perché questo form non funziona più sul sito ASP.NET 0
S Non mi funziona la connessione/query mysqli. Ma perché? PHP 1
P Secondo voi Joomla! è meglio di Drupal? Perché? Joomla 9
F Perché usate ASP.net? ASP.NET 21
P Perché devo riavviare il pc per connettermi a internet? Adsl e Connettività 1
A Perché secondo voi questo streaming si blocca? PHP 2
K Perché "session_start" mi cambia l'impaginazione su explorer? PHP 14
alessandro1997 Perché programmare a oggetti PHP 22
S Perché mi restituisce tutti gli users PHP 6
L perché questo programma non funziona? Programmazione 0
G Con Dreamweaver, perché cerca non trova la selezione? Webdesign e Grafica 4
GENZIANA Perché non vedo le mie pagine in locale? PHP 4
L perché cambiano le icone????? Discussioni Varie 8
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
N Piacere mio! Presentati al Forum 2
Sapuppo Il mio benvenuto Presentati al Forum 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
P [Joomla] Il mio iframe non funziona più Joomla 0
U Progettazione del mio Centro Stella Reti LAN e Wireless 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2
Federico.Marcelo qual è il modo migliore per promuovere il mio canale di telegramma? Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
W [PHP] Un aiuto per il mio primo "Multithread" PHP 0
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
borgo italia un mio lavoro Presenta il tuo Sito 1
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
T [PHP] piccola modifica a script (non mio...) PHP 8
F Trasferire mio sito su wordpress WordPress 5

Discussioni simili