Il Mio Primo Sito , Opinioni?

• Creatore Discussione Creatore Discussione ibyza
  • Data di inizio Data di inizio
Ecco finalmente online il mio nuovo portale di viaggi. www.parliamodiviaggi.com
CHE NE PENSATE?

Direi che è fatto piuttosto bene, ed è buono anche l'equilibrio dei colori. Avrei evitato di utilizzare delle table (sconsigliate) per i blocchi laterali quando erano più che sufficienti delle list

P.S: non sapevo che l'e107 utilizzasse la DTD 1.1. Ce l'ha di suo o l'hai modificata tu?

grazie, da oggi è possibile anche inserire il vostro sito nella sezione forum , con una breve descrizione degli argomenti trattati

se è davvero il tuo primo lavoro ti faccio i miei complimenti: sito pulito e piacevole alla vista...

ciao , alcuni uteti hanno riscontrato problemi di registrazione.
se vi succede potete dirmi che tipo di errore vi da?

Indubbiamente, ma è più forte di me... non riesco ad usare NULLA di giàpronto!

Di recente ho fatto un sito ad un cliente:

http://www.bed-and-breakfast-salento.it

ma la grafica non è mia, pare l'abbia fatta un'azienda a cui il mio cliente si è rivolto un anno fa.

Non so se è un template o meno ma era pazzesco il codice HTML che c'era sotto!!!

Adesso la pagina pesa 6 Kb contro i 24 di prima ed è perfettamente ottimizzata per i motori :p

Bravo Luca :fonzie:

Scusate lo sfogo :D

Indubbiamente, ma è più forte di me... non riesco ad usare NULLA di giàpronto!

Sono d'accordo che chi fa da se fa per tre, ma non si può nemmeno reinventare ogni volta l'acqua calda (che bella serie di luoghi comuni, eh?:D ).

Secondo me, un buon CMS profondamente personalizzato è un giusto compromesso tra riusabilità e qualità.

In fondo anche quando ti fai la pasta in casa, mica ti metti a piantare il grano un anno prima... o no?:p