Il mio primo sito!

ypsilon86

Utente Attivo
18 Dic 2012
48
0
0
Roma
Ciao ragazzi è da un pò che non entro nel forum, volevo presentarvi il mio primo sito, grazie anche al vostro contributo. Chi più, chi meno mi è stato di grande aiuto, sto ancora ultimandolo, e vorrei i vostri pareri e critiche su come poterlo ottimizzare e migliorare la SEO e la grafica del sito che sicuramente sarà da migliorare. grazie a tutti e un grazie speciale a Borgo italia :)

www.saltodellupo.it

A me piace moltissimo dal punto di vista grafico; mi piacciono la scelta dei colori e il modo in cui sono posizionati menù, immagini ecc...

P.S.
Piccolo ot: Il cane lupo cecoslovacco è bellissimo.

Per essere il tuo primissimo lavoro ti faccio davvero i miei complimenti, non è niente male.

L'unica cosa di cui ti direi di stare attento è che la keyword "lupo cecoslovacco" si ripete troppo spesso nella pagina, soprattutto all'interno delle anchor. Google potrebbe pensare che stai tentando di suggerirgli le keyword e questo potrebbe portare a penalizzazioni o ban dalle serp.

argh dimenticavo: elimina il meta "author" e il meta "revisit-after", non servono veramente a nulla se non a farti arrivare un po di spam nella mail nel primo caso.

Ultima modifica:
Grazie mille ragazzi, è da circa u nannetto che ci lavoro, ho fatto tutto in fireworks e poi esportato in dreamwever. Si Borgo il tasto cuccioli per ora non è abilitato,anche la parte inglese, devo ancora finirla :)

Per la SEO ringrazio moltissimo flameseeker per i consigli sulla SEO. Allora devo cambiare le parole chiave perchè a SEO sono mess oancora maluccio :P