mio primo sito

  • Creatore Discussione Creatore Discussione carldex
  • Data di inizio Data di inizio

carldex

Nuovo Utente
17 Feb 2012
2
0
0
Ciao :)

Sto facendo il mio primo sito :) ovviamente dalla base con nozioni pari a zero, sto seguendo un corso on line che usa FTP LE e front page express ( lo sò il corso è un pò vecchiotto ma molto chiaro )
Ho due cose che non riesco a risolvere la prima è che nonostante faccia tutto come da corso, quando carico la pagina del sito on line ( Ho registrato un dominio ) queste non si vedono :confused: mentre in locale si, a me sembra di fare tutto bene (?)
Poi un'altra cosa che volevo chiedervi riguarda le tabelle ,nell'esempio la foto risulta contorniata da caratteri testo nella parte superiore, laterale dx e in sotto, il margine della tabella sta a sx ma non mi riesce, il testo riesco solo ad impaginarlo a fianco della foto :confused:

Grazie mille
Ciao
 
ciao
hai chiamato e caricato una pagina index.htm o index.html?
se si e non si vede nulla ho hai sbagliato qualcosa tu o il tuo provider, eventualmente scrivigli.
per il tuo secondo quesito dovresti postare nella sezione html, css, comunque probabilmente si tratta che non hsai fatto bene il css
 
risolto 1 su 2

Ciao,
ho risolto il rpoblema relativo alla immagine nella tabella ( proprietà immagina e allinea a sinistra ) ma , pur avebdo caricato la pagina index.html non riesco a visualizzare le immagini on line

Provorò a chiedere al provider

Grazie

ciao
 
Hai controllato i percorsi alle immagini? In locale e sull'hosting potrebbero non essere gli stessi.
 

Discussioni simili