il mio primo sito in flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione Antony
  • Data di inizio Data di inizio

Antony

Nuovo Utente
6 Gen 2005
5
0
0
ciao ragazzi finalmente riesco a pubblicare il mio primo sito in flash.

è circa una settimana che sto studiando flash e questo sito lho fatto in due giorni.

è un sito molto semplice ma spero non sconfini nel banale!
mi faceva piacere avere un vostro parere , non tanto nel contenuto dato che non c'è granchè ma nella scelta dei colori,nello stile ecc ecc.

mio sito

Buona base di partenza, un piccolo consiglio nella pagina interessi, il bottone continua.

Io ti consiglio di inserire nel pulsante, sotto il livello di testo ti consiglio di inserire un rettangolo delle dimensioni del pulsante e del colore dello sfondo, in questo modo, faciliterai il click agli utenti del tuo sito.

Buo Lavoro

ciao grazie.
vero me ne sono accorto pure io ma perchè quel pulsante fà cosi? esiste qualche motivo?
se metto il rettangolo sotto cosa cambia scusa?

Allora prima cosa il rettangolo devi metterlo all'interno dell'oggetto pulsante.

Quel pulsante si comporta in quel modo in quanto essendo solo testo, lui vede come area sensibile solo le lettere e non tutto lo spazio attorno, se inserisci un rettengolo sotto, il livello del testo, risolvi questo problema.

Ciao

Antony ha scritto:
ciao ragazzi finalmente riesco a pubblicare il mio primo sito in flash.

è circa una settimana che sto studiando flash e questo sito lho fatto in due giorni.

è un sito molto semplice ma spero non sconfini nel banale!
mi faceva piacere avere un vostro parere , non tanto nel contenuto dato che non c'è granchè ma nella scelta dei colori,nello stile ecc ecc.

mio sito

quando crei un bottone devi disegnare l'area cliccabile(solo sulla parte del pulsante "premuto")
ciao

Ragazzi finalmente ho finito
l'ho modificato notevolmente anzi lho fatto tutto d'accapo.

l'animazione riconosco che ancora sia molto semplice ma per ora ho una crisi di creatività.
spero abbia fatto piccoli passi in avanti.

il preload e i tasti on off per la musica non li ho implementati perchè ho avuto difficoltà
ma cmq sto lavorando per risolvere completarlo definitivamente.

il link è sempre lo stesso:

qua

commento

non male per essere il tuo primo lavoro, se ti servono spunti per la grafica e animazioni ti consiglio questo link.
link