Ho già 1 sito, ma voglio rifarlo completamente

Stefania67

Nuovo Utente
23 Ott 2014
1
0
0
Ciao.
Ho già un sito, ma è stato sviluppato anni fa da un mio amico (grazie!) con un programma che lavora su pagine html editate staticamente con Word... Insomma, una cosa statica e poco funzionale. Però fino ad oggi l'ho utilizzata.
Ora vorrei realizzare io il mio sito in modo completamente nuovo, ovviamente mantenendo il dominio attuale, acquistato da aruba (come il servizio hosting). C'è un modo per farlo gratuitamente? Grazie
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C indicizzazione pagina di un sito già indicizzato SEO e Posizionamento 3
L Aiuto. Restyling di un sito già fatto in joomla Joomla 1
M Installare wordpress sostituendo sito già esistente WordPress 11
T [Vendo] Sito web già avviato (Realizzazione Di Siti Web) Compravendita siti e domini 0
T Sito già esistente - richiesta aiuto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
R [PAGATO] Script/libreria per sito già esistente Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G cerco socio per sito web già avviato o bravo Webmaster Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Vendo] Sito web già avviato inerente la realizzazione di siti web Compravendita siti e domini 0
G Investitore cercai socio webmaster: sito nuovo o già online Guadagnare col Sito 3
S Cercasi Webmaster per Sito già esistente Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
M Form: come tornare ai campi già compilati dopo invio PHP 1
L Caricamento dominio con FTP già preesistente in rete Domini 2
M Lanciare alert se il codice fiscale è già presente nel db e lasciare la scelta di inserire all'utente PHP 42
S aggiungere colonna date in una tabella già esistente Database 0
R [WordPress] Inserire campi aggiuntivi ad un Submit Form già dato dal template (front-end) WordPress 0
M inserire i dati ottenuti da una jquery in una tabella già esistente jQuery 1
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Samuele Ronzani [PHP] Verifica se un dato esiste già PHP 1
L PopUp tramite PHP se la mail inserita è già registrata nel database PHP 3
Andrei Daniel Glodeanu Vendo Progetto Per Android/iOS già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [PHP] tornare alla pagina con gli input già compilati PHP 2
elpirata [MySQL] Normalizzare un database con migliaia di dati già inseriti MySQL 3
D [Javascript] aggiornare numero caratteri se campo già popolato Javascript 5
M [HTML] Inserire un div tra altri div già esistenti HTML e CSS 7
M Cerchiamo socio esperto SEO per progetto già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Ciccolone1900 Intro canale YouTube già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Ciccolone1900 Intro Canale YouTube già Avviato Webdesign e Grafica 1
E Spostare Wordpress da locale a remoto su hosting Aruba già esistente WordPress 2
D Inserire lista Email in database controllando se già esistenti PHP 4
M Form multipagina con campi già compilati se presenti PHP 5
S primi esperimenti con sqlite.... e già cado!!!! PHP 3
L Query di controllo dati già presenti PHP 1
L Aggiungere un numero casuale se esiste già il file PHP 1
M Creare Codec Video o Modificare già esistenti C/C++ 0
radioButton Impedire nuovo login se si è già loggati PHP 3
xone Ordinare tramite menù a tendina i risultati di una query già stampati MySQL 0
Z copiare record già esistente in altra tabella MS Access 1
M Avviso all'utente che i dati che stiamo inserendo sono già presenti nel DB PHP 0
G [VENDO] DOMINIO TOP! www.misteridelmondo.com + .it, già posizionato! visite garantite! Compravendita siti e domini 1
I [compro visite solo italiane] per un negozio online già famoso Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
E come si ricrea in maschera la casella "CERCA" già inserita nel riquadro di spostamento record AC2010 MS Access 0
B Stampare su PDF già esistente PHP 0
E leggere email anche quelle già lette, scaricare eventuali allegati PHP 0
I Riconoscere link già clickati e non renderli più clickabili Javascript 11
I Riconoscere link già clickati e non renderli più clickabili HTML e CSS 4
S [Vendo] network di siti dedicati al mondo del lavoro, già avviati con guadagni Compravendita siti e domini 0
asevenx evitare inserimento dati già presenti in DataBase PHP 20
B [CREO] pagine facebook con già un tot di "mi piace" Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C consigli su come realizzare un blog avendo già un host HTML e CSS 6
B Diferior: tabella database già esistente CMS (Content Management System) 1

Discussioni simili