indicizzazione pagina di un sito già indicizzato

Carolina M

Nuovo Utente
12 Apr 2017
3
0
1
30
Buonasera a tutti;
sono nuova sia del forum, che del settore. Ho un dubbio, forse per voi banale. Lavoro per un e-commerce, il sito è ben indicizzato così come alcune altre pagine. Ho scritto pagine a tema per questo periodo pasquale e pagine di altro genere (che non rientrano nel menu del sito.), ma non riesco a capire come possono salire, come possono essere indicizzate. Conosco bene le "regole" sulle Keywords, formattazione, contenuti, specificità eccc... ma non capisco come può salire quella pagina nella SERP (probabilmente è al millesimo risultato) se quella pagina non può essere raggiunta dal sito stesso? (Non so se sono stata chiara).

Vi ringrazio in anticipo.
Carolina

Non mi è stata molto utile sinceramente! ma in ogni caso ti ringrazio.
Se qualcuno sa darmi una spiegazione in più, mi farebbe piacere.

Grazie ancora.

Ciao, è difficile rispondere alle tue domande in modo accurato in quanto Google utilizza dei criteri specifici per posizionare i vari siti internet. Posso dirti che Google premia i contenuti originali ed i contenuti che rispondono a tutte le domande che potrebbero farsi gli utenti cercando una determinata cosa. Cerca di scrivere articoli di almeno 500 parole (non caratteri) e di scrivere contenuti originali che diano tutte le risposte possibili. Buon lavoro.