Investitore cercai socio webmaster: sito nuovo o già online

gerets

Nuovo Utente
27 Feb 2011
3
0
0
Salve, sono un 40 enne delle marche interessato a proposte per creare un sito di qualunque genere (portale, di servizi, e-commerce ecc..) che possa occuparmi a tempo pieno, meglio sarebbe se fosse già online così da poter verificare da subito la validità del progetto.
Non ho conoscenze specifiche per quanto riguarda la realizzazione ma sarei disposto ad occuparmi dell'aggiornamento e di tutto ciò che serve una volta online, soprattutto sarei disponibile a valutare l'investimento necessario per farlo crescere.
Preciso che il mio annuncio non è rivolto a webmaster che crei il sito e basta, bensì di un socio che segua insieme il progetto a tempo pieno.
 

gerets

Nuovo Utente
27 Feb 2011
3
0
0
grazie per la risposta: approfondisco

Nonostante navigo in media 5 ore al giorno e mi entusiasma moto l'idea di guadagnare con il web, non ho idea di quanto e come, onestamente sono alla ricerca di un progetto che diventi il mio futuro lavoro (con adeguato investimento), temo che la tua proposta benchè interessante sia lontana da ciò che cerco, spero di non fare un errore col forum, io avevo un idea tpo questa: www.mytable.it (va bene anche altri settori) ripeto magari già esistente da far crescere; grazie comunque
 

kimba80

Nuovo Utente
4 Ott 2011
3
0
0
capito cosa cerchi

capito cosa cerchi grazie per la risposta, io cerco invece una cosa per crescere e magari diventare una seconda fonte di guadagno
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
LDB Multimedia e Internet Cerco socio in affari con capitale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E Cerco partner / socio per gestione sito di annunci incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
H Cerco socio sito incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
J Cerco socio sviluppatore per nuova startup Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Cerco socio sviluppatore sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
mdx1986 Cerco socio per sito web rivoluzionario Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B Cercasi socio per gestione sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
jonnino2004 cerco socio per realizzazione siti-web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
M Cerchiamo socio esperto SEO per progetto già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
cereale Cerco socio/collaborazione per blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
beniculturalionline Cerco socio/collaboratore per sito in Joomla (anche gemellaggio tra siti web) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [CERCO] Socio per App Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
U [CERCO] Socio per affermato sito di Borsa e Finanza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B [cerco programmatore/socio] sito web php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [CERCO SOCIO] per Rilancio sito Web Directory Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Cerco Collaboratore/Socio] esperto Wordpress per creazione sito Freelancer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco Collaborazione] Socio d'opera per una nuova entusiasmante iniziativa via web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco socio vero programmatore php per realizzazione progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B Cerco socio Webmaster-programmatore come co-fondatore new progetto business on line Altri Annunci 0
M Cercasi socio php anche universitario - no lucro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G cerco socio per sito web già avviato o bravo Webmaster Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Cerco socio] per un progetto di business web in PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
G Cerco socio a Brindisi Altri Annunci 0
T Cerco socio Altri Annunci 0

Discussioni simili