Investitore cercai socio webmaster: sito nuovo o già online

• Creatore Discussione Creatore Discussione gerets
  • Data di inizio Data di inizio

gerets

Nuovo Utente
27 Feb 2011
3
0
0
Salve, sono un 40 enne delle marche interessato a proposte per creare un sito di qualunque genere (portale, di servizi, e-commerce ecc..) che possa occuparmi a tempo pieno, meglio sarebbe se fosse già online così da poter verificare da subito la validità del progetto.
Non ho conoscenze specifiche per quanto riguarda la realizzazione ma sarei disposto ad occuparmi dell'aggiornamento e di tutto ciò che serve una volta online, soprattutto sarei disponibile a valutare l'investimento necessario per farlo crescere.
Preciso che il mio annuncio non è rivolto a webmaster che crei il sito e basta, bensì di un socio che segua insieme il progetto a tempo pieno.

grazie per la risposta: approfondisco

Nonostante navigo in media 5 ore al giorno e mi entusiasma moto l'idea di guadagnare con il web, non ho idea di quanto e come, onestamente sono alla ricerca di un progetto che diventi il mio futuro lavoro (con adeguato investimento), temo che la tua proposta benchè interessante sia lontana da ciò che cerco, spero di non fare un errore col forum, io avevo un idea tpo questa: www.mytable.it (va bene anche altri settori) ripeto magari già esistente da far crescere; grazie comunque

capito cosa cerchi

capito cosa cerchi grazie per la risposta, io cerco invece una cosa per crescere e magari diventare una seconda fonte di guadagno