[PAGATO] Script/libreria per sito già esistente

roberto2101

Nuovo Utente
31 Gen 2011
15
0
0
Salve a tutti,
partendo dalla consapevolezza che non si possa intervenire su pagine Internet esterne ad un sito proprietario,
sto cercando qualcuno in grado di realizzare uno script o libreria da incorporare all'interno del nostro sito Internet già esistente.
Ho bisogno di fare in modo che cliccando col tasto sinistro del mouse su una qualunque foto di pagina Web, sia possibile memorizzare il suo percorso URL, in modo da riutilizzarlo per il caricamento diretto tramite funzione upload come foto da mettere a corredo di un testo.
Questa operazione potrebbe essere fattibile attraverso un plugin per Firefox o Google Chrome, ma non è ciò che stiamo cercando.
Ho bisogno infatti che questa funzione sia perfettamente integrata all'interno del nostro pannello di controllo per automatizzare il caricamento di foto all'interno di articoli prendendole direttamente da altre pagine Internet.
Se con Javascript non è possibile realizzare questa cosa, stiamo pensando ad un'alternativa e quindi vi propongo di collaborare qualora abbiate un'idea diversa che consenta di fare questo.
Per esempio usando Flash o Java, o qualunque altro tipo di linguaggio di programmazione.
Il lavoro è pagato. Per ulteriori informazioni potete scrivermi una e-mail all'indirizzo [email protected]
Se lasciate anche un vostro recapito telefonico sarete richiamati.
 

webservicesolla

Nuovo Utente
29 Gen 2013
1
0
0
Buongiorno, mi piacciono le sfide difficili e per questo progetto mi è venuto in mente un modo carino per poterlo realizzare, le ho già inviato un email.

A presto :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Cercasi webmaster php per lavoro pagato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [Pagato] Sito in Soap/Wsdl/Xml Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [PAGATO] Nuovo portale di compravendita online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
R [PAGATO] Cerco programmatore php, java, in grado di programmare dal principio. NO CMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
R Cerco programmatore di jquery per piccola modifica a un framework, pagato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Cerco programmatore (pagato) per videogioco platform 2d con elementi roguelike Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Le società che hanno pagato Guadagnare col Sito 2
F Somma di più tabelle da script Javascript 0
L Script per convertire numeri in parole Javascript 2
H Eliminazione script. Photoshop 0
S Script Google Translate scomparso HTML e CSS 3
P lanciare script asp (o php) da jquery Javascript 1
G Script notifiche dekstop aiuto Javascript 0
G [PHP] Creare script di prenotazione con controllo disponibilità. PHP 7
P Passare solo alcuni parametri a script per CSV PHP 0
M Collegamento tra form html e script php PHP 4
F Script java elenco alfabetico non funziona Javascript 3
F Script non funzionante. Devo elencare in ordine alfabetico un elenco di nominativi, ma lo script non Javascript 2
P Script upload immagini jQuery 0
M Premature end of script headers PHP 1
Cosina script data aggiornamento pagina Javascript 1
R Distribuire uno Script "Facebook Auto Post" PHP 0
F Creazione script Tv Presentati al Forum 1
N Script elenco file HTML HTML e CSS 5
felino PHP e script generazione file excel PHP 2
MarcoGrazia Se non sai se riceverai da GET o da POST, puoi verificarlo e far scegliere allo script. Snippet PHP 0
Beppe2 Ritardare esecuzione script Javascript 2
R Primo script in PHP / CSS PHP 4
felino Script PHP per leggere un file JSON. autenticazione? PHP 4
T [a pagamento] programmatore PHP che mi aiuti a migrare gli script da vecchia versione PHP a nuova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
T script jquery non funziona più dopo il passaggio a MVC jQuery 5
F Aiuto java script Javascript 2
Max 1 [PHP] Script che funziona in locale e non online PHP 16
K Help: problema con uno script di booking in php! PHP 0
O [PHP] inviare dati da form e script ajax PHP 0
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
D [Javascript] inserire uno script in un file php Javascript 6
Gabriele15497514 php testo errato durante la lettura del file txt quando lo script viene eseguito contemporaneamente PHP 3
R [Javascript] Aiuto su questo script Javascript 2
M [HTML] Stesso script su 2 blog CMS (Content Management System) 4
romeocharly [PHP] Script per rinominare in automatico le immagini inviate da ftp PHP 0
elpirata [Javascript] Lo script alle volte funzione altre volte no Javascript 0
A [PHP] Script con array con numeri che iniziano per 00 PHP 2
F [HTML] Failed script su coffee cookies HTML e CSS 1
TpD [PHP] Script per organizzazione presenza eventi PHP 3
D [PHP] script che invii una mail automatica dopo risposta ad una discussione di un forum PHP 0
T interpretare uno script php non fatto da me... PHP 3
Cosina Modifica script textarea jQuery 0
O Script PHP e loro visibilità PHP 4
A [PHP] Script Ip camera su altervista senza sottocartelle PHP 6

Discussioni simili